Calciomercato.com

  • Inter, i voti di CM: la difesa torna bunker. Si vola senza Icardi

    Inter, i voti di CM: la difesa torna bunker. Si vola senza Icardi

    Handanovic 7: Subito grande parata su Dzeko a mettere le cose in chiaro, bene anche sulle uscite, che di solito non sono il suo forte. Salva anche su Salah nel secondo tempo

    D'Ambrosio 6,5: L'intervento su Dzeko vale quasi un gol, svolge una partita di contenimento. (Dal 33' s.t. Ranocchia s.v.)

    Miranda 6,5: Non benissimo in fase di impostazione, ma lì dietro non abbassa mai i radar della concentrazione. 

    Murillo 6,5: Quado non riesce con le idee ci mette l'irruenza. Sull'uomo è formidabile.

    Nagatomo 6,5: Nel primo tempo si soffre solo dalla sua parte, ma forse le colpe sono più di Guarin che gli fa mancare il supporto. Nel secondo tempo tiene molto bene Gervinho, non un cliente semplice.

    Guarin: 5,5 Solito uomo a due facce, disordinato in copertura, spesso dirompente in ripartenza. 

    Medel 7: Nella notte della paura, viene fuori chi la paura non sa neanche cosa sia. Esce infortunato. (Dal 5's.t. Kondogbia 6: Non lega moltissimo i reparti, ma ci mette il fisico e fa sentire la presenza).

    Brozovic 7: Primo tempo perfetto, copre su Digne e punge Rudiger con qualche inserimento. Adesso diventa difficile toglierlo dal campo.

    Jovetic 6,5: Per trenta minuti non si vede, poi si accende improvvisamente e innesca Medel scendendo tra le linee. (Dal 20 s.t. Palacio 6: Entra e fa sentire tutta la sua esperienza: immancabile uomo squadra).

    Ljajic 6: Aveva voglia di giocare col suo amico Jovetic e si vede. In attacco punge poco e sbaglia un appoggio semplice verso Perisic, ma è molto generoso in ripiegamento.

    Perisic 6,5: L'uomo ovunque, impressionante partita di sacrificio e se alla fine gli riuscisse anche l'assist..."

    All.Mancini 7: Questa sera rischia tutto e non sbaglia niente. Il problema era davvero Icardi?

    Altre Notizie