Calciomercato.com

  • Inter, i voti di CM: Ljajic spacca la gara, Melo rischia la frittata

    Inter, i voti di CM: Ljajic spacca la gara, Melo rischia la frittata

    Handanovic 7: Partita di normale amministrazione. Il Bologna non lo impegna quasi mai, ma lui rimane concentrato e quando al 94esimo c’è bisogno di lui, salva i tre punti con una grandissima parata.  
     
    Santon 6,5: Mostra che tra lui e Nagatomo cè una gran bella differenza. Spinge con costanza ma non trascura la fase difensiva. Nel primo tempo mette una pezza per coprire uno sbaglio a metà tra Melo e Ranocchia.
     
    Miranda 6,5: C’è da dire che gli attacchi del Bologna non impensieriscono, ma la sua esperienza fa bene anche a Ranocchia. Disciplinato e preciso. 
     
    Ranocchia 6: Il Trofeo Berlusconi aveva mostrato un calciatore carico e voglioso di riprendersi una maglia da titolare. Questa serata conferma i progressi. 
     
    Juan 5,5: “Nel primo tempo commette un grave errore di posizionamento che per poco non costa lo svantaggio ai nerazzurri. Con lui sulla sinistra, l’Inter perde praticamente una fascia per attaccare. 
     
    Brozovic 6: Nel primo tempo sembra quasi annoiato, gioca con superficialità. Nella seconda frazione di gioco cambia marcia e avvia l’azione dell’uno a zero. 
     
    Felipe Melo 5: Non doveva farsi ammonire e invece riesce a farsi espellere. Ancora in ritardo di condizione, alterna buone giocate ad errori non da leader. 
     
    Kondogbia 6,5: Parte abbastanza male, commette falli di nervosismo e sbaglia anche appoggi semplici. Cresce alla distanza e quando l’Inter rimane in dieci si piazza nel cuore del centrocampo e inizia far sentire il fisico. Non è un interno.
     
    Perisic 5,5: Quando ha spazio per scatenare la propria accelerazione diventa imprendibile, qualche problema sorge quando bisogna dialogare nello stretto. Nel primo tempo sbaglia due cross semplici semplici. (Dal 29’ st. Guarin: sv)
     
    Icardi 6,5: Gli arrivano due palloni; uno lo trasforma in gol e nell’altra occasione crea apprensione in area di rigore del Bologna. Alla fine polemizza con Mancini, come dargli torto? (Dal 37 Biabiany: sv)
     
    Ljajic 7: Il miglior nerazzurro della serata. Nel primo tempo è l’unico a fare elastico tra centrocampo e attacco e nella ripresa regala a Icardi un pallone che non attende altro che essere spinto in rete. Adesso diventa molto complicato non confermalo contro la sua ex Roma. (Dal 43’ Palacio: sv) 

    All. Mancini 5,5: L'Inter è ancora un cantiere aperto, l'atteggiamento della squadra lascia ancora a desiderare e esattamente come a Palermo, i nerazzurri iniziano a giocare meglio quando rimangono in dieci. Ancora dubbi sulla posizione di Kondogbia e sulla gestione dei cambi. 

     

    Altre Notizie