Calciomercato.com

  • Inter, Wanda svela l'offerta del Napoli. Poi riunione tra Icardi e Thohir

    Inter, Wanda svela l'offerta del Napoli. Poi riunione tra Icardi e Thohir

    • Pasquale Guarro
    22.30 NUOVE PAROLE DI WANDA - Tancredi Palmeri, giornalista italiano ospite della trasmissione argentina Infama, ha letto in diretta degli sms che Wanda Nara ha inviato al presentatore a proposito della nuova offerta di De Laurentiis a Icardi: "Il Napoli ha offerto 7 milioni di euro più 3 di diritti d'immagine a Mauro. E' già la terza offerta che ci fa. Inoltre De Laurentiis ha proposto di diventare socio nella società di Mauro. Hanno offerto 50 milioni all'Inter. Tutti a Napoli vogliono Icardi: presidente, allenatore e squadra. Ma Mauro è capitano dell'Inter. Natale a Londra per me? Non mi è possibile trasferirmi a Londra, la situazione attuale non me lo permette. De Laurentiis mi ha offerto un programma sulla tv italiana". La stessa Wanda Nara ha poi messo "mi piace" ai tweet che riportavano le sue dichiarazioni. 

    TRA DUBBI E MAL DI PANCIA - Cosa che non piace né a Mauro Icardi né all’entourage, già con un piede in Campania. Intanto prosegue il ritiro dell’Inter in America e domani sera alle 20 (2 di notte ore italiane) è prevista l’amichevole tra i nerazzurri e l’Estudiantes, ma Icardi non sarà in campo. Ufficialmente per una infiammazione intestinale, ma è chiaro che con questa situazione, sono molti i dubbi a riguardo. Soprattutto se, come filtra, l’attaccante dovesse saltare anche l’amichevole successiva.

    NUOVE BUONE - Intanto giungono nuovi aggiornamenti dall'America: Erick Thohir e Mauro Icardi hanno tenuto una riunione di circa un'ora. Il presidente indonesiano ha cercato di tranquillizzare il rosarino, spiegandogli che la società farà di tutto per andare incontro alle sue esigenze. Parole che al momento sono state apprezzate dal calciatore, che al termine dell'incontro si è allenato con il resto dei compagni e, contrariamente a quanto uscito nella giornata di ieri, dovrebbe partecipare alla partita contro l'Estudiantes. 

    Altre Notizie