Calciomercato.com

  • VIDEO Inter-Icardi: silenzio, parla Wanda

    VIDEO Inter-Icardi: silenzio, parla Wanda

    Mauro Icardi ha un contratto in essere con l'Inter fino al 30 giugno del 2018 ed ormai da diversi mesi le parti stanno discutendo per allungarlo. Il problema principale non è relativo alla durata ma agli emolumenti. Icardi attualmente percepisce 1,2 milioni di euro compresi i bonus e l'entourage del calciatore, capitanato da sua moglie Wanda Nara, è arrivato a chiedere fino a 3,5 milioni di euro all'anno più i bonus.

    RINNOVO NON IN PERICOLO- Secondo quanto anticipato da Calciomercato.com, il rinnovo del bomber argentino non è in dubbio ma continua il tira e molla. Ora a condurre le fila della trattativa non c'è più il procuratore spagnolo Abian Morano, bensì sua moglie Wanda con i due agenti italiani, Ulisse Savini e Pino Letterio. La bella moglie di Maurito è molto influente nella sua vita privata ma anche in quella professionale e sarà lei, con ogni ad avere l'ultima parola.

    I NUMERI PARLANO PER IL BOMBER- Icardi è un patrimonio per l'Inter: Piero Ausilio lo sa ma è rimasto spiazzato sentendosi dire no ad un'offerta da tre milioni di euro all'anno. L'ex Sampdoria ha segnato 19 reti in Serie A, quattro in Europa League e uno in Coppa Italia ed ha dimostrato, zittendo gli scettici, di essere integro fisicamente giocando 34 partite in campionato, visto che nella passata stagione aveva giocato col contagocce per via di vari problemi fisici.

    SILENZIO, PARLA WANDA- Icardi è l'Inter dunque continueranno la loro storia d'amore e a breve, si spera entro fine campionato, verrà ratificato il rinnovo di contratto, anche se rimangono alcuni nodi da sciogliere come quelli relativi ai diritti d'immagine. Icardi si trova bene a Milano ma Wanda Nara, nuovo supervisore del classe '93, vorrà avere l'ultima parola per far si che la fumata da grigia si tramuti in bianca. Ecco il punto della situazione da parte del nostro inviato, Marco Gentile.


    Marco Gentile
    @gentilemarco3

     

    Altre Notizie