Calciomercato.com

  • Diamanti per l'Inter: il Bologna tratta

    Diamanti per l'Inter: il Bologna tratta

    • Giuseppe De Los Reyes

    15.10 "Mi ha fatto piacere che a gennaio Diamanti abbia rifiutato le sirene", parole di Guaraldi, presidente del Bologna. Già, durante il mercato si era fatto sotto lo Zenit San Pietroburgo di Luciano Spalletti. Il club russo potrebbe tornare alla carica in estate per strappare il fantasista alla Serie A. Futuro da decifrare, Guaraldi non blinda il suo gioiello e dice: "Diventa difficile trattenere un giocatore se arriva un club che offre dieci milioni di euro a noi e tre al ragazzo. Che, magari, partecipa anche alla Champions League. Mettetevi nei panni della società".  

    11.00 Interventuto a Speciale Calciomercato, in onda su Sky, Gianluca Di Marzio ha sottolineato l'interesse dell'Inter per il trequartista del Bologna, Alessandro Diamanti: "Diamanti in questo momento per l'Inter è il primo nome. Un profilo che piace davvero tanto. Adesso bisognerà vedere se la trattativa diventerà tale, ovvero se il pressing si tramuterà in affare concreto già nei prossimi giorni".

    Diamanti, calsse '83, è in forza al Bologna dall'estate del 2011 dove ha sempre avuto un ottimo rendimento tanto da convincere Prandelli a portarlo con sè per gli Europei del 2012. Anche in Nazionale, il fantasista rossoblu ha dimostrato di non soffrire le grandi pressioni mettendo in mostra oltre alle indubbie doti tecniche, grande personalità. Il giocatore dotato di uno splendido mancino, rientra poi per caratteristiche tecniche, del novero dei calciatori da sempre molto apprezzati dal presidente Moratti.

    Inoltre, questa indiscrezione, va ad aggiungersi a quella fornita pochi giorni fa dall'agente del giocatore, Luca Puccinelli, che aveva preannunciato grandi novità per il suo assistito in arrivo nella prossima estate.

    Altre Notizie