Calciomercato.com

  • Inter, idea Zaccardo? Dall'annuncio su Linkedin cerca ancora squadra...

    Inter, idea Zaccardo? Dall'annuncio su Linkedin cerca ancora squadra...

    Il mercato dell'Inter ha lasciato un importante vuoto alle spalle del duo Miranda-Skriniar. In difesa soltanto Andrea Ranocchia rappresenta l'unica vera alternativa oltre al baby Vanheusden e allora, dal mercato degli svincolati, potrebbe arrivare l'occasione giusta per completare la rosa in caso di emergenza. 

    ZACCARDO - Fra i tanti nomi usciti nelle ultime ore ne è emerso uno, secondo Tuttosport, che per duttilità e conoscenza del calcio italiano potrebbe essere la scelta giusta per i nerazzurri. Si tratta di Cristian Zaccardo svincolatosi a luglio dal Vicenza e capace di giocare all'occorrenza sia da terzino (l'Inter ha anche detto addio ad Ansaldi, approdato al Torino) che da centrale.

    L'ANNUNCIO SU LINKEDIN - Zaccardo a Luglio si era anche messo alla ricerca di una squadra in una maniera particolare per uno che ha vinto tanto in carriera, perfino un Mondiale con l'Italia. Zaccardo ha postato un annuncio sul social network Linkedin in cui diceva: "Ho rescisso il contratto che mi legava al Vicenza, attualmente sono un giocatore svincolato, sto ancora bene fisicamente e potrei giocare ancora due anni a livelli alti. Chi mi prenderà secondo me farà un affare, calciatore serio, professionale e forte". Basterà a convincere l'Inter?

    Altre Notizie