Calciomercato.com

  • Inter, il Boca Juniors chiama Palacio

    Inter, il Boca Juniors chiama Palacio

    Prosegue la rivoluzione in casa nerazzurra: l'Inter compra, ma pensa anche a vendere e ringiovanire ulteriormente la rosa. Roberto Mancini ha ormai impostato quello che sarà il proprio undici titolare e dopo tre stagioni da protagonista, Rodrigo Palacio si ritrova tra i panchinari. Immutata la qualità e soprattutto l'approccio da professionista che l'ex Genoa continua a mostrare durante gli allenamenti, ma l'argentino viaggia a vele spieate verso i 34 anni ed ha il contrato in scadenza nel giugno 2016. 

    CESSIONE ANTICIPATA - La certezza è che il contratto del calciatore argentino non verrà rinnovato, per questo motivo Palacio potrebbe chiedere una cessione anticipata già a gennaio. per lui non mancano sirene inglesi, anzi, il Boca Juoniors pensa concretamente all'affascinante ipotesi di riportare il "trenza" a casa, per formare con Tevez una coppia che farebbe esplodere il tifo della Bombonera.

    IL SOSTITUTO - Nell'eventualità dell'addio anticipato, i nerazzurri dovranno decidere se intervenire per sostituirlo nella prossima sessione di mercato o se promuovere definitivamente Rey Manaj, che in questi mesi ha favorevolmente colpito Roberto Mancini. 

    Altre Notizie