Calciomercato.com

  • Inter: Banega o Soriano subito, il Bologna ci prova con Jovetic

    Inter: Banega o Soriano subito, il Bologna ci prova con Jovetic

    Eder, ma non solo. L'Inter accoglie l'attaccante italo-brasiliano, pronto a debuttare già nel derby di domenica sera a San Siro contro il Milan. 

    CENTROCAMPO - Dalla Sampdoria può arrivare subito anche Soriano, già prenotato per luglio. Lo stesso discorso vale per l'argentino Banega, in scadenza di contratto con il Siviglia che chiede 5 milioni per liberarlo. Secondo la Gazzetta dello Sport, Mancini ha capito che serve più gioco a centrocampo. Il regista sognato era Pirlo: poi si è cercato di prendere Biglia, ma Lotito ha chiesto 30 milioni. Allora i radar nerazzurri sono stati spostati su Banega e Soriano: non due registi classici, ma due giocatori che alle abilità tecniche uniscono anche un certo movimento. In alternativa occhio al francese Lassana Diarra del Marsiglia: possibile un blitz finale. 

    DIFESA - Tutto fermo intorno ad altre situazioni: Rolando, De Maio, Sala, Santon (lo vogliono Norwich, Newcastle e Genoa), Gnoukouri, Montoya (verso il Betis). 

    ATTACCO - L'arrivo di Eder toglierà ancora più spazio a Jovetic: La Stampa scrive che il Bologna sta cercando di prenderlo in prestito. Nel 2008 ai tempi della Fiorentina fu proprio il ds Corvino a portare il montenegrino in Italia, pagando 8 milioni al Partizan Belgrado. Poi 5 anni dopo i viola lo vendono al Manchester City per 26 milioni di euro. 
     


    Altre Notizie