Calciomercato.com

  • Inter: il caos-Benfica per Delgado nell'operazione Joao Mario

    Inter: il caos-Benfica per Delgado nell'operazione Joao Mario

    Chi l'avrebbe mai detto che un giovane ragazzo della Primavera, che non è stato confermato e messo sul mercato prima del suo ultimo anno di contratto, avrebbe potuto diventare un caso che può sbloccare l'operazione di mercato più onerosa dell'estate dell'Inter?

    IL CAOS DELGADO - Si tratta di Pedro Delgado, centrocampista offensivo portoghese classe '97, che ha vestito la maglia dell'Inter Primavera nel corso delle ultime due stagioni. Delgado è in scadenza di contratto a giugno 2017 con l'Inter che, grazie all'entourage del giocatore, ha deciso di cederlo in Portogallo. Sul giocatore si sono fiondate tutte le più importanti società lusitane dal Braga allo Sporting Lisbona (con cui l'Inter sta trattando Joao Mario), ma a spuntarla è stato il Benfica con tanto di annuncio ufficiale in attesa che il giocatore arrivasse, lunedì, in Portogallo.

    ACCORDO SALTATO PER LO SPORTING - Tutto fatto? Per nulla, perchè lo stesso Benfica ha dovuto fare un contro-comunicato in cui si annuncia che l'operazione con l'Inter è saltata, ufficialmente per le richieste troppo alte del giocatore. In realtà, dietro al rifiuto al Benfica, c'è già un nuovo accordo sottoscritto in gran segreto dal giocatore con lo Sporting Lisbona che ora è pronto a metterlo sotto contratto. 

    LA CARTA PER SBLOCCARE JOAO MARIO - Nel caos e negli sgarbi di mercaot fra le due società l'Inter è stata per ora soltanto spettatrice interessata, ma l'accordo trovato con lo Sporting è una carta che può diventare fondamentale nell'affare Joao Mario. I contatti fra i due club proseguono e ma le parti sono ancora lontane. Ma agevolare l'acquisto di Delgado per il club portoghese servirà a smuovere l'operazione verso la chiusura.

    Altre Notizie