Calciomercato.com

  • Inter: ecco per chi passa il mercato

    Inter: ecco per chi passa il mercato

    "Vendere prima di comprare". Dall'Indonesia, Erick Thohir ribadisce l'imperativo agli uomini mercato dell'Inter. Oltre all'arrivo di D'Ambrosio dal Torino al posto di Alvaro Pereira destinato al Marsiglia, i nerazzurri stanno cercando un attaccante da regalare a Mazzarri che sogna di rimpiazzare il partente Belfodil riportando in Italia l'ex romanista Osvaldo. Per quest'ultimo il Southampton vuole recuperare i 15 milioni investiti nello scorso mercato estivo, una cifra che l'Inter deve reperire attraverso una cessione eccellente. 

    I principali indiziati in questo senso rimangono Guarin e Ranocchia, che però il Chelsea sembra aver abbandonato. In attesa di fare cassa grazie al passaggio del belga De Bruyne al Wolfsburg, Mourinho ha virato sul giovane difensore francese Zouma del Saint-Etienne e sul centrocampista serbo Matic del Benfica. 

    Proprio il club portoghese del ds Rui Costa ha ricevuto una grossa offerta dalla Russia, dove lo Zenit San Pietroburgo allenato da Spalletti sta trattando il difensore argentino Garay e l'attaccante brasiliano naturalizzato spagnolo Rodrigo sulla base di oltre 30 milioni. Tornando all'Inter, se fallirà l'assalto a Osvaldo, Mazzarri dovrà accontentarsi dalle alternative low cost sul mercato italiano come Borriello (Roma) o Matri, in cambio di Kuzmanovic al Milan

    Altre Notizie