Calciomercato.com

  • Inter, il portavoce di Melo: 'Trattativa in fase avanzata con il Palmeiras'

    Inter, il portavoce di Melo: 'Trattativa in fase avanzata con il Palmeiras'

    Quale futuro per Felipe Melo? Il centrocampista dell'Inter, nonostante Pioli lo abbia utilizzato più volte, è vicino al ritorno in Brasile. Settimana scorsa Lance! scriveva di un accordo molto vicino tra il Palmeiras e il mediano, ora arrivano anche le parole di uno dei portavoce dell'ex Juventus e Fiorentina, Gustavo de Souza. 

    Ecco le sue parole su Twitter: "A proposito di Felipe Melo, i colloqui con il Palmeiras sono in fase avanzata, ma ora dipende dall'Inter. Qualsiasi decisione verrà presa dopo il 2 gennaio". Per un brasiliano pronto a vestire di nerazzurro, Lucas Leiva, uno con le valigie in mano. 

    Queste, invece, le dichiarazioni del ds del Palmeiras, Alexandre Mattos, a Radio Jovem Pan: "Alejandro Guerra e Felipe Melo sono due buoni giocatori, che ci piacciono. Tuttavia adesso mi limito nel dire quello che un club come il nostro deve dire, dobbiamo aspettare ancora per capire bene. Certe volte anche le cose che sembrano già fatte saltano all'ultimo momento. Stiamo lavorando per migliorare la squadra e prendere giocatori di livello".

    Altre Notizie