Calciomercato.com

  • Inter, il sogno di Suning resta Di Maria

    Inter, il sogno di Suning resta Di Maria

    Un sogno di mercato che potrà prendere vita dopo il 30 giugno. L'Inter studia un grande colpo che possa cambiare gli equilibri del club e da Spalletti, Ausilio, Sabatini arrivando perfino ai vertici di Suning, il nome che mette tutti d'accordo è quello di Angel Di Maria.

    SABATINI LA CARTA PER TRATTARE COL PSG - Di Maria è ancora sotto contratto con il Paris Saint Germain fino al 30 giugno 2019 e non sarà facile trattare con il club francese che, da sempre, fatica a cedere i propri migliori talenti. Chi nel corso degli ultimi anni è riuscito a trattare con il presidente Al-Khelaifi è però Walter Sabatini e proprio al responsabile del reparto sport di Suning sarà affidata la trattativa impossibile.

    OCCHIO ALL'INGAGGIO - Impossibile perchè se la valutazione del cartellino dell'esterno classe '88 può non superare quota 50 milioni, secondo Tuttosport ci sarà da lavorare e non poco sulla questione ingaggio. Di Maria guadagna infatti 11 milioni di euro annui a Parigi e servirà uno sforzo sia da parte di Suning che da parte del giocatore per trovare un accordo. Il Fideo è disposto a cambiare maglia in estate, ma si dovrà lavorare di fino su clausole e bonus per abbassare la parte fissa dell'ingaggio e non intaccare troppo il monte ingaggi anche in ottica bilancio.


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 

    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie