Calciomercato.com

  • Inter: il sogno è riunire i due Simeone
Inter: il sogno è riunire i due Simeone

Inter: il sogno è riunire i due Simeone

"Il mio futuro? Vivo di partita in partita". Un altro segnale per chi in casa Inter sogna un ritorno di Diego Pablo Simeone a Milano? Probabilmente no, ma l'ennesima dichiarazione dell'attuale allenatore dell'Atletico Madrid non ha affievolito il sogno della società nerazzurra e dei suoi tifosi in vista della prossima stagione.

IL CHOLO CON IL CHOLITO - La stagione 2016/17 potrebbe essere quella decisiva per il tanto agognato ritorno del Cholo, ma secondo quanto riportato da Mundo DeportivoDiego Pablo non è l'unico Simeone che l'Inter vorrebbe riportare a Milano. Il sogno è infatti quello di riconginungere padre e figlio, l'attaccante del Genoa Giovanni Simeone.

ASSE COL GENOA - I rapporti fra Inter e Genoa sono ottimi così come sono numerose le operazioni in entrata e in uscita fra i due club. Anche a gennaio le due società si riuniranno attorno ad un tavolo per trattare non il futuro del Cholito, bensì quello di Assan Gnoukouri, Senna Miangue e, soprattutto quello di Gabriel Barbosa. Gabigol piace al presidente Preziosi che è alla ricerca di un sostituto di Pavoletti in attacco. L'occasione per strappare un'intesa con il Genoa per Simeone è servita, il sogno di riunire a Milano i due Simeone non è impossibile da realizzare-

Altre Notizie