Calciomercato.com

  • Inter in attacco: giusto puntare ancora su Milito?

    Inter in attacco: giusto puntare ancora su Milito?

    Diego Alberto Milito ha il contratto in scadenza con l'Inter scadrà il 30 giugno del 2014 e il centravanti nerazzurro dovrebbe lasciare il club di Corso Vittorio Emanuele al termine di questa stagione e ci si chiede se sia giusto puntare ancora su di lui fino al termine della stagione senza intervenire sul mercato.

    Attualmente l'Inter ha in rosa solo tre attaccanti perchè Belfodil verrà ceduto in questa sessione di mercato, mentre Icardi è sempre ai box per vari problemi di natura fisica. Il solo Palacio davanti non può bastare e in questo momento l'argentino sembra molto stanco e poco lucido sotto porta.

    Nella partita di ieri è tornato, in campionato e dal primo minuto, Diego Alberto Milito che dopo i 90 minuti in Coppa Italia contro l'Udinese ha dimostrato di reggere bene su un campo pesante come quello del Ferraris ma dopo tanti mesi di stop e a 34 anni è normale che le gambe non rispondano come si deve. Urge per i nerazzurri trovare almeno una se non due soluzioni offensive perchè il solo Palacio con questo Milito che va aspettato non possono bastare.

    Altre Notizie