Calciomercato.com

  • Inter in Brasile: Casemiro il nome giusto

    Inter in Brasile: Casemiro il nome giusto

     

    Piero Ausilio è in Brasile, si sa. Servono un difensore e un centrocampista. Sul nome del centrale non si sfugge da Juan. L'intrigo intorno alla proprietà del suo cartellino sta un po' frenando la trattativa, ma alla fine pare che l'Inter riesca in qualche modo a fare suo uno dei giovani più interessanti del Brasilerao
     
    Molto più mistero c'è intorno al nome del mediano. Ne circolano molti: Ralf, Paulinho, Romulo...Buoni giocatori, ma si può fare di meglio. E allora ecco che neanche a farlo apposta, spuntano oggi le parole del ds del San Paolo Cunha. "Casemiro può partire". Solo una coincidenza?
     
    Certo, il club paulista ha parlato di Roma, non menzionando i nerazzurri. Ma si sa, nel calciomercato vale tutto e bisogna prendere con le molle ogni dichiarazione, finché non ci sono contratti firmati. E chissà che Cunha non abbia parlato così proprio per spronare l'Inter.
     
    Casemiro è giovane e già nel giro della Nazionale. Costa, si dice, 20 milioni di euro. Ma in realtà può partire per meno. Molto meno dopo gli eventi di oggi. L'Inter si lascerà sfuggire l'occasione o coglierà la palla al balzo?

    Altre Notizie