Calciomercato.com

  • Inter in castigo: rispunta Thiago Motta
Inter in castigo: rispunta Thiago Motta

Inter in castigo: rispunta Thiago Motta

Thohir dice basta: "Vi taglio le vacanze". Il presidente dell'Inter ha dato l'ultimatum alla squadra: senza sesto posto e qualificazione in Europa League, secondo il Corriere dello Sport sarà anticipato il raduno estivo per preparare la prossima stagione. 

CALCIOMERCATO - La Gazzetta dello Sport fa il punto sul mercato: per il centrocampo dietro a Yaya Touré e Toulalan rispunta l'ex nerazzurro Thiago Motta. Reina o Perin in porta se saluta HandanovicLa lista comprende pure Sportiello, Mandanda, Romero e Cech. Carrizo rinnoverà: 1+1. Per il prolungamento di Icardi (in questi giorni a Barcellona...) si andrà a dopo Pasqua. Martina, il manager di Vidic, dice a GazzettaTv: "Nemanja resta all'Inter". Per la difesa spuntano i nomi di Kaya, Musacchio e ancora Rhodolfo.

ALLARME KOVACIC - L'Inter ha perso il suo cervello. Idee altalenanti, concentrazione intermittente: il club punta su Kovacic, a patto che diventi leader. Il prolungamento del contratto fino al 2019 con relativo adeguamento dello stipendio è la prova, non un indizio. E al Mancio si chiede quindi il lavoro di crescita sul campo per trovare la giusta sistemazione al giovane centrocampista croato, che non gioca una partita intera dal 1° febbraio a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Secondo i dati Opta, Kovacic è il nerazzurro che crea più occasioni (44) in campionato davanti a Guarin (39) e Palacio (34). 
 


Altre Notizie