Calciomercato.com

  • Inter in crisi: Eder arriva, Soriano forse

    Inter in crisi: Eder arriva, Soriano forse

    Inter non pervenuta: si risveglia Morata e la Juventus ipoteca la finale di coppa Italia. Impressionante prova di forza dei bianconeri allo Stadium: 14esima vittoria consecutiva tra campionato e coppa. 

    INTER IN CRISI - Tuttosport celebra la schiacciante superiorità della Juve (i giocatori di Allegri hanno ancora fame) e sottolinea la crisi dell'Inter. Mancini lamenta l'assenza di un regista, ma le sue scelte non convincono. E al ritorno non avrà i difensori Miranda e Murillo, entrambi squalificati. 

    MANCIO BOYS - Steccano in coro Felipe Melo, Ljajic, Jovetic, Kondogbia e Murillo: gli uomini scelti in estate dal tecnico per la rivoluzione sono i più deludenti. Circa 50 milioni di euro investiti sul mercato. Secondo la Gazzetta dello Sport, per cambiare pelle quest’Inter non ha bisogno di un altro attaccante, ma di un regista con visione: più che Eder o Soriano occorrerebbe Biglia. 

    BENEGA - Per l’estate avanza l’affare Banega. In verità il ds Ausilio ha provato a chiudere ora, ma il giocatore non vorrebbe andare allo scontro con il Siviglia e così si sta apparecchiando tutto per giugno grazie anche all’intermediazione di Zanetti. Non è detto, però, che non ci possa essere una fiammata ora anche perché la richiesta del Siviglia potrebbe scendere. Intanto, torna ad Appiano Gentile Longo che a Frosinone non ha avuto fortuna. 

     

    ARRIVA EDER - C'è solo la Juve: troppa differenza tra le due squadre anche per il Corriere della Sera, che fa il punto su Eder, a un passo dall'Inter: oggi accordo con la Sampdoria, domani visite mediche per andare in panchina nel derby di domenica sera contro il Milan. Nell’incontro che oggi l’Inter avrà coi blucerchiati si riparlerà di Soriano: tentando un colpo in prestito? 
     


    Altre Notizie