Calciomercato.com

  • Inter, in estate scartato de Vrij. Stallo sul rinnovo, la Juve è alla finestra

    Inter, in estate scartato de Vrij. Stallo sul rinnovo, la Juve è alla finestra

    • CM
    Tra le considerazioni di Sabatini e Ausilio era finito anche Stefan de Vrij, centrale classe ’92 di proprietà della Lazio. La scorsa estate l'Inter si è informata circa la sua situazione, ma come al solito le richieste di Lotito non sono state accomodanti nonostante il contratto del calciatore sia in scadenza nel giugno del 2018. 

    I DUBBI - Richieste che di fatto hanno ulteriormente raffreddato i due dirigenti nerazzurri, già incerti sulla bontà dell’operazione a causa degli infortuni che spesso hanno tenuto de Vrij lontano dai campi di gioco. L’Inter osserva l’olandese, ma ritiene l’operazione fattibile solo se dovesse trattarsi di un vero affare e con Lotito, i trascorsi insegnano, è difficile che ciò possa accadere. 

    LA JUVE CI RIPROVA - La Lazio non vuole perdere il calciatore a zero e ha quindi provveduto a intavolare i primi discorsi di rinnovo con l’entourage di de Vrij. Tare ha offerto un prolungamento di due anni ulteriori, con inserimento della clausola rescissoria all’interno del contratto e proprio la clausola, almeno al momento, pare essere oggetto della discordia tra il calciatore e la società biancoceleste: de Vrij ne vuole una non superiore ai 20 milioni di euro, mentre Lotito intende salire oltre 25. La distanza tra le parti ha momentaneamente congelato il rinnovo, anche se Tare qualche giorno fa si era mostrato abbastanza ottimista «Alla fine vincerà il buon senso», aveva spiegato il dirigente biancoceleste, ma sarà necessario attendere ancora qualche giorno per capire come si svilupperà il tutto. Senza dimenticare che alla finestra c’è anche la Juventus, che dopo averci provato per Keita potrebbe ripetersi anche per de Vrij. Tutto questo non fa certamente felice Lotito. 
     

    Altre Notizie