Calciomercato.com

  • Thohir, ecco il nuovo store: 'Due titolari possono cambiare' FOTO e VIDEO

    Thohir, ecco il nuovo store: 'Due titolari possono cambiare' FOTO e VIDEO

    • Pasquale Guarro

    12.25 PARLA THOHIR - Al termine dell'inaugurazione del nuovo Inter Store, il presidente nerazzurro Erick Thohir ha rilasciato alcune battute ai giornalisti presenti: "Ci sono due Inter store aperti a Milano, uno al Meazza e uno qui in Galleria Passarella, è una posizione di grande prestigio questa dove i tifosi potranno comprare anche i biglietti. Stiamo cercando altri partner per fare il bene dell’Inter, sta crescendo il calcio in estremo oriente, l’importante è trovare una partnership per formare un’Inter ancora più forte, ma non posso dire nulla fino a quando non si firma. Qualcosa succederà. Sarebbe stato perfetto andare in Champions, il processo di costruzione deve continuare sul piano sportivo ma anche su quello commerciale. Vogliamo costruire un gruppo competitivo in Italia e in Europa. Roberto Mancini ha fatto un buon lavoro". Sul mercato in entrata e in uscita: "Touré? Secondo me i giocatori che vengono all'Inter devono comprendere il progetto, cosa vuol dire rispettare la maglia e i colori, i giocatori vanno e vengono ma penso che indossare la maglia dell'Inter non è facile, vogliono ringraziare chi ha onorato la storia del club finora". Su Handanovic, Brozovic e Murillo: "Sono importati come Icardi, Medel, Kondogbia, Eder... Sono tutti importanti, non penso possiamo cambiare 8 degli 11 titolai ma 1-2 forse sì. Per i parametri del FFP dobbiamo bilanciare le entrate e le uscite ma non significa vendere i top player".


    12.20 TAGLIO DEL NASTRO - Il presidente Erick Thohir ha inaugurato il nuovo Store dell'Inter con il consueto taglio del nastro. 

     

     

    12.00 È ARRIVATO AUSILIO - E arrivato il direttore sportivo dei nerazzurri, Piero Ausilio. Presenti nel negozio anche l'amministratore delegato Bolingbroke e il presidente Erick Thohir e molte stelle nerazzurre del passato, da Veron a Nicola Berti, passando per Frey, Karagounis, Mario Corso ed Evaristo Beccalossi.

     

    Thohir, ecco il nuovo store: 'Due titolari possono cambiare' FOTO e VIDEO

     

    11.55 STORE GREMITO - Numerosi tifosi dell'Inter sono giunti allo Store per assistere all'inaugurazione. Sono attesi all'evento Erick Thohir, il direttore sportivo Piero Ausilio e l'amministratore delegato Bolingbroke.

     

    Thohir, ecco il nuovo store: 'Due titolari possono cambiare' FOTO e VIDEO

     

    Thohir, ecco il nuovo store: 'Due titolari possono cambiare' FOTO e VIDEO

     

    L’Inter ha un nuovo Store a Milano. Dopo l’apertura di martedì 24 maggio, l’Inter Store Milano verrà inaugurato oggi con un ospite d’onore: Erick Thohir. La redazione di Calciomercato.com seguirà live l’evento con l’inviato Pasquale Guarro. Il nuovo store si troverà nella centralissima Galleria Passarella al numero 2 a pochi metri da Corso Vittorio Emanuele, una delle tradizionali vie dello shopping milanese e nello stesso tempo vicino alla sede della società.

    L'INAUGURAZIONE - Il negozio avrà a disposizione 300 metri quadrati per esporre tutto il merchandising del club nerazzurro. Lo store sarà aperto sette giorni su sette con orario continuato dalle 10 alle 20 in collaborazione con Nike. All’interno del negozio sarà possibile anche acquistare biglietti e abbonamenti per le partite a San Siro dei nerazzurri. 


     

    Altre Notizie