Calciomercato.com

  • Inter, incontro in sede col Valencia. Murillo vicino all'addio: i dettagli
Inter, incontro in sede col Valencia. Murillo vicino all'addio: i dettagli

Inter, incontro in sede col Valencia. Murillo vicino all'addio: i dettagli

L'Inter si appresta a chiudere la cessione con il Valencia di Jeison Murillo. Il difensore colombiano ha chiesto al club nerazzurro di trovare un club in cui rilanciarsi e, dopo i contatti delle ultime settimane, ora il club spagnolo è pronto a chiudere l'affare.

INCONTRO IN SEDE - In questi istanti il direttore sportivo del Valencia, Mateu Alemany, sta incontrando gli agenti del giocatore e i dirigenti dell'Inter all'interno della sede nerazzurra in centro a Milano.

I DETTAGLI - Il Valencia è arrivato ad offrire circa 12 milioni di euro per Murillo con il giocatore che sta trattando per un contratto quadriennale con opzione per un quinto anno. L'Inter è ferma sulla richiesta di 15, ma la missione milanese del ds servirà a limare questi dettagli.

E KONDOGBIA...? - Le parti, inoltre, parleranno anche del futuro di Geoffrey Kondogbia. L'Inter vuole cederlo e ha aperto alla possibilità di un prestito con diritto di riscatto che può trasformarsi in obbligo a determinate condizioni. Il Valencia non vorrebbe inserire l'obbligo e anche per questo il ds Alemany dovrà confrontarsi con i nerazzurri. 

   
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

Altre Notizie