Calciomercato.com

  • Mancini-Suning: l'incontro non ha fatto chiarezza. Previsto nuovo vertice

    Mancini-Suning: l'incontro non ha fatto chiarezza. Previsto nuovo vertice

    19.10 SUMMIT INTERLOCUTORIO - Vertice interlocutorio per Roberto Mancini. Il tecnico ha incontrato Steven Zhang, figlio di Jindong e proprietario del gruppo Suning. Nessun passo avanti è stato fatto e le parti, come riporta Telelombardia, si sono date appuntamento per un nuovo incontro.

    18.15 INCONTRO FINITO - E' finito pochi minuti fa il vertice tra Roberto Mancini e il gruppo Suning, per discutere del futuro della squadra e del tecnico.

    16.30 VERTICE MANCINI-SUNING - Roberto Mancini incontra Suning. Ci siamo, il vertice tanto attesa tra la nuova proprietà dell'Inter e il tecnico nerazzurro è in corso. Quel summit che doveva esserci ieri dopo la partita pareggiata con l'Estudiantes è stato spostato ad oggi, tanto che Mancini non dirigerà l'allenamento interista prima della visita alle Nazioni Unite. Un faccia a faccia che può risultare decisivo per il futuro dell'allenatore dell'Inter. E' presente anche Steven, figlio del patron Jindong Zhang, come scrive il corrieredellosport.it. Un confronto importante, dove si parlerà delle strategie di mercato nerazzurre, del futuro di Mancini (con il contratto in scadenza nel 2017) e della delicata situazione che si è venuta a creare. Un dialogo necessario per il futuro e il presente dell'Inter e al quale, pare, stia partecipando anche Erick Thohir.

    Altre Notizie