Calciomercato.com

  • Inter: insieme a Icardi può arrivare Obiang

    Inter: insieme a Icardi può arrivare Obiang

    • Giuseppe De Los Reyes

    Dopo aver messo le mani sul giovane attaccante blucerchiato Mauro Icardi, la società di Massimo Moratti non si è fermata ed ha intavolato una trattativa con la Sampdoria per portare all'ombra della Madonnina un altro gioiello blucerchiato:Pedro Obiang.

    Il giocatore, classe '92 è uno dei giovani centrocampisti più cercati d'Europa. Il giocatore, nato in Spagna e cresciuto nelle giovanili dell'Atletico Madrid è stato potrtato in Italia dalla Sampdoria nel 2008 per la cifra di €130.000. L'esplosione del talento doriano si è avuta lo scorso anno in serie B dove ha trovato continuità di rendimento e si è segnalato come uno dei migliori giovani della categoria. Quest'anno con l'arrivo di Ferrara a Genova è stato impiegato come centrale di centrocampo arretrato davanti alla difesa con ottimi risultati. Questo ha attirato molti grandi club su di lui. Al momento il suo valore di mercato si aggira intorno agli 8 milioni di euro.

    Le trattative Icardi ed Obiang sono sicuramente separate, ma i buoni uffici esistenti tra Inter e Sampdoria e la pressochè certa conclusione dell'affare dell'attaccante argentino fanno presagire che ci siano tutte le promesse per una fumata bianca nella trattativa relativa a Pedro Obiang.

    Altre Notizie