Calciomercato.com

  • Jovetic verso la Fiorentina. Incontro tra l'agente e il ds dell'Inter Ausilio

    Jovetic verso la Fiorentina. Incontro tra l'agente e il ds dell'Inter Ausilio

    21.40 Concluso l'incontro con Jovetic, in questi minuti Fali Ramadani ha incontrato il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio, a conferma del fatto che la trattativa per la cessione dell'attaccante alla Fiorentina è entrata nel vivo.

    19.00 - Sono ore calde per la definizione del futuro di Stevan Jovetic, destinato a lasciare l'Inter e sempre più vicino col passare delle ore ad un clamoroso ritorno alla Fiorentina, dove ha già giocato dal 2008 al 2013. Il calciatore montenegrino ha avuto un summit col suo procuratore Fali Ramadani in un albergo di Milano per fare il punto della situazione.

    LA FORMULA - La Fiorentina si offre di rilevare il prestito di Jovetic dal club nerazzurro e di pagargli l'ingaggio da 3 milioni di euro netti a stagione senza però farsi carico dell'obbligo di riscatto fissato a 14,5 milioni da corrispondere al Manchester City in caso di prima presenza ufficiale di questa stagione o se l'Inter non sarà entro il mese di dicembre in una delle ultime delle tre posizioni della classifica di Serie A. I nerazzurri, dal canto loro, vogliono la garanzia dai viola di non ritrovarsi più Jovetic in organico nella prossima stagione e quindi in queste ore le due società stanno definendo i dettagli per portare a termine questa operazione.

     

    Altre Notizie