Calciomercato.com

  • Inter, Jovetic: 'Lo Scudetto? Spetta ad altri...'

    Inter, Jovetic: 'Lo Scudetto? Spetta ad altri...'

    Ai microfoni di Sky Sport HD, nel dopo partita del Meazza, l’attaccante dell’Inter Stevan Jovetic.

    Alla prima occasione hai fatto gol
    Per noi attaccanti è sempre importante segnare, soprattutto quando i gol sono per la vittoria, ma questa è la vittoria di tutta la squadra, perché abbiamo sofferto tutti, abbiamo lottato fino all’ultimo, abbiamo attaccato , abbiamo preso un palo, tante occasioni. Alla fine è arrivato questo gol. Sono veramente felice e lo dedico a tutta la squadra e a tutta la gente. Bisogna  continuare così.

    Vincere una partita così che valore ha?
    Ci dà anche fiducia, perché tutti quando vengono qua si difendono, ed è normale. Si soffre, anche oggi è stata dura, ma era importante partire bene. Adesso bisogna riposare bene e preparare la prossima partita, che sarà ugualmente dura.

    Poi, a Mediaset Premium: "Spero per Mauro che sia una cosa minima, abbiamo bisogno di tutti e daremo il massimo per lottare per il nostro obiettivo che rimane la Champions. Era importante partire bene oggi anche per conoscerci meglio perché siamo in tanti nuovi. La prossima sarà dura fuori casa, poi ci sarà la sosta e speriamo di riprendere bene. Lo scudetto? Troppo presto per parlarne. Abbiamo una buona squadra e andiamo passo per passo. Ci sono altre candidate per il titolo".

    Altre Notizie