Calciomercato.com

  • Inter, Jovetic per convincere Icardi

    Inter, Jovetic per convincere Icardi

    Un grande acquisto per ritornare a vincere. A partire dalla prossima stagione, con Roberto Mancini in panchina, l'Inter è chiamata al riscatto dopo tre stagioni consecutive difficilmente gestibili dal punto di vista del mercato. L'allenatore nerazzurro ha chiesto 4/5 rinforzi di assoluta qualità, ma con un budget risicato e la mannaia del Fair Play Finanziario il ds Piero Ausilio sta cercando 1/2 grandi colpi, e a costi contenuti.

    MISSIONE JOVETIC - Secondo quanto riportato da Tuttosport, il nome più importante nell'agenda del direttore sportivo nerazzurro è quello di Stevan Jovetic. L'attaccante montenegrino ha rotto con il Manchester City e nonostante il previsto cambio di allenatore a fine stagione in casa Citizens è pronto a dire addio per tornare in Italia. L'Inter l'ha messo in cima alla lista dei desideri e con la partenza di Kovacic, avrebbe anche a disposizione il denaro necessario per completare il doppio acquisto Jovetic-Tourè.

    RINNOVO ICARDI - Kovacic e non Icardi. L'Inter al momento non può permettersi di mettere a bilancio il nuovo stipendio, da oltre 3 milioni dell'attaccante argentino. Ma la trattativa per il rinnovo va avanti e la promessa di una squadra competitiva, insieme al veto di Mancini alla cessione (vuole fare di lui il finalizzatore principe del suo 4-2-3-1) possono far pendere la bilancia verso il sì. I nerazzurri proveranno a resistere agli assalti di Chelsea, Real Madrid e Manchester City per formare con Jovetic e Shaqiri un tridente d'attacco da urlo.

    Altre Notizie