Calciomercato.com

  • Inter-Juve, non solo Berardi: c'è Ferrari

    Inter-Juve, non solo Berardi: c'è Ferrari

    L'Inter sfida la Juventus sul mercato. Non solo per Berardi, che vuole prendersi altro tempo per valutare l'offerta dei nerazzurri: un contratto quinquennale da 2,5 milioni di euro netti a stagione con la garanzia di giocare nel suo ruolo naturale di attaccante esterno. Il giocatore è rientrato ieri dalle vacanze in Madagascar e, in vista del raduno in programma domenica, oggi si sottoporrà alle visite mediche di rito. 

    CANDREVA - Intanto il ds Ausilio tiene aperte la pista alternativa che porta a Candreva, altrettanto gradito da Mancini. Per l'esterno della Lazio è pronto un contratto quadriennale da 3 milioni netti a stagione, anche se sarà più complicato ottenere il sì del presidente Lotito all'offerta da 16 milioni più 2 di bonus per il cartellino. E' tornata viva, ma non semplice, l'ipotesi di uno scambio di portieri col PSG tra Handanovic e Sirigu. 

    FERRARI - Un altro obiettivo in comune nel derby d'Italia sul mercato è il difensore del Crotone, Gian Marco Ferrari (classe 1992) valutato 5 milioni. Sempre secondo la Gazzetta dello Sport, l'Inter si è inserita dopo la frenata nello scambio col Sassuolo tra Acerbi e Ranocchia. In uscita Juan Jesus è richiesto in prestito dalla Roma e a titolo definitivo dal Watford di Mazzarri. 

    WITSEL O YAYA - Si consolida l'asse con lo Zenit di Lucescu. Oltre ai difensori Garay e Murillo, spunta Witsel. Come si legge sul Corriere dello Sport, il centrocampista belga rappresenta la prima alternativa all'ivoriano Yaya Touré del Manchester City. 

    GIOVANI - L'Inter ha preso Karlo Butic, centrocampista croato classe 1998 in arrivo dallo Zadar. Dimarco andrà in prestito all'Empoli, con la stessa formula Baldini, Eguelfi e Palazzi alla Pro Vercelli. Il Bologna prosegue il suo pressing su Gnoukouri, che però l'Inter intende cedere a titolo definitivo (magari con diritto di recompra). 
     

    Altre Notizie