Calciomercato.com

  • INTER, UFFICIALE KARAMOH: 'Mi ispiro a Neymar'. Tutti i dettagli

    INTER, UFFICIALE KARAMOH: 'Mi ispiro a Neymar'. Tutti i dettagli

    Le preghiere di Yann Karamoh hanno dato i frutti sperati. La trattativa col Caen è matura e l'Inter è pronta a gustarsi il talento del giovane attaccante francese, classe 1998. Il giocatore è già arrivato in mattinata a Milano per sottoporsi alle visite mediche per poi raggiungere la sede dell'Inter per firmare il contratto col club nerazzurro. Nel pomeriggio, l'ufficialità dell'acquisto e in serata le parole di Karamoh.

    22.20 LE PRIME PAROLE - Intervistato da Sky, Karamoh si presenta così: "Sono molto contento di essere all'Inter. Mi ispiro a Neymar, è il mio giocatore preferito. Numero di maglia? Ho scelto il 17. Forza Inter!".
    19.30 IL COMUNICATO DEL CAEN - Dopo la comunicazione del deposito del contratto di Karamoh in Lega, anche il Caen ha confermato in maniera ufficiale il trasferimento del calciatore all'Inter.

     
     

    18.35 ORA E' UFFICIALE - Yann Karamoh è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter. L'attaccante francese classe '98 ha rinnovato fino a giugno 2019 (con opzione per altre due stagioni) col Caen prima di trasferirsi in nerazzurro in prestito biennale con obbligo di riscatto.
    16.45 LE PAROLE DI DAMIANI - All'uscita dalla sede dell'Inter, Oscar Damiani jr, intermediario dell'operazione Karamoh, ha dichiarato: "E' un giovane di grandi prospettive, classe 1998, penso possa fare molto bene nel campionato italiano. Aspettiamo i documenti, poi l'Inter darà l'ufficialità. Era emozionato, molto contento, un sogno approdare a un club come l'Inter. Ha seguito l'Inter nelle passate stagioni e non vede l'ora di cominciare. Penso che avrà il suo tempo, Spalletti troverà la posizione giusta per lui. Aveva anche altre offerte che però non ha mai considerato: ha sempre voluto solo l'Inter".
    16.20 C'E' LA FIRMA - Karamoh ha lasciato la sede dell'Inter dopo aver firmato un contratto per le prossime 5 stagioni. Si attendono ora soltanto i comunicati ufficiali delle due società.

     
    15.05 SCAMBIO DI DOCUMENTI - E' attesa da un momento all'altro l'ufficialità del passaggio di Karamoh all'Inter. In questi minuti, il club nerazzurro sta procedendo allo scambio dei documenti ufficiali col Caen.

    12.55 KARAMOH IN SEDE - Yann Karamoh è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore dell'Inter. L'attaccante proveniente dal Caen ha appena raggiunto la sede di Corso Vittorio Emanuele per firmare il suo contratto.

     
    12.00 VISITE CONCLUSE - La prima parte di visite di Karamoh si è conclusa. Ora il giocatore francese si recherà al Coni per l'ottenimento dell'idoneità sportiva, prima di recarsi nella sede dell'Inter per la firma.

    10.50 VISITE IN CORSO - Da pochi minuti, l'attaccante classe '98 del Caen Yann Karamoh ha raggiunto l'Istituto Humanitas di Rozzano per sostenere le visite mediche con l'Inter, prima di firmare il contratto che lo legherà al club nerazzurro.



     

    Altre Notizie