Calciomercato.com

  • INTER-KARAMOH, TRATTATIVA RIAPERTA. Sabatini: 'Cauto ottimismo'

    INTER-KARAMOH, TRATTATIVA RIAPERTA. Sabatini: 'Cauto ottimismo'

    • AC
    22.20 KARAMOH NERAZZURRO - Sul proprio profilo Instagram, Karamoh ha postato i colori nerazzurri e poi le mani congiunte in segno di preghiera. Il giocatore vuole l'Inter, come dichiarato dall'intermediario Damiani. 

    INTER-KARAMOH, TRATTATIVA RIAPERTA. Sabatini: 'Cauto ottimismo'

    22.10 PARLA SABATINI - Walter Sabatini dopo l'incontro per Karamoh ha dichiarato: "Karamoh più vicino? Sì. Sono moderatamente ottimista. Mancano pochi minuti... Vuole l'Inter? Ha buon gusto".

    22.05 PARLA DAMIANI - Oscar Damiani, agente FIFA che sta svolgendo il ruolo da intermediario nell’operazione, ha dichiarato a Sky Sport: “La situazione per Karamoh si è ricomposta, non sono più pessimista. L’Inter le sta provando tutte, domani vedremo ma Karamoh vuole l’Inter e l’Inter vuole Karamoh: ⁠il ragazzo vuole venire domani ne sapremo di più“.

    20.45 PARLA AUSILIO - Al rientro in sede il ds dell'Inter Ausilio ha parlato a Premium Sport e aggiornato sulla trattativa per Karamoh: "Probabilmente ci saranno aggiornamenti più tardi".

    20.05 DAMIANI IN SEDE - Oscar Damiani, agente di Karamoh, è arrivato ora nella sede nell'Inter: affare in corso di riapertura? 

    19.15 SI COMPLICA KARAMOH - E' saltato l'accordo tra Inter e Karamoh, esterno offensivo del Caen. Oscar Damiani, agente del francese, ha parlato lasciando l'incontro con Piero Ausilio: "Non si fa nulla, il trasferimento è saltato": La replica di Walter Sabatini: "Non facciamo acquisti, è stata una campagna acquisti pragmatica. Karamoh? Ausilio sta cercando di prenderlo. Se non è lui, sarà un altro.". Il problema dovrebbe essere nella formula, con un accordo che non è stato trovato con i francesi.

    18.55 - E' iniziato l'incontro tra il ds dell'Inter Piero Ausilio e Oscar Damiani, agente di Karamoh: possibili importanti sviluppi in merito alla trattativa. 

    Yann Karamoh è sempre più vicino all'Inter. L'infortunio di Joao Cancelo, fermatosi con la nazionale portoghese per una distrazione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro, ha spinto l'Inter a riaprire l'affare, congelato fino alla giornata di ieri. L'Inter ora vuole chiudere per il classe 1998, a patto che il Caen abbassi le proprie richieste. Le parti sono in costante aggiornamento e stanno discutendo in questo momento sulle modalità di pagamento

    MANCANO I DETTAGLI - Piero Ausilio e Walter Sabatini in queste ore sono in contatto con i vertici di Suning: attendono il via libera per chiudere definitivamente la trattativa. Le sensazioni sono positive, tutto lascia pensare che dalla Cina possa arrivare l'ok definitivo. I francesi chiedevano 8 milioni più due di bonus per lasciare partire Karamoh, ma nelle ultime ore hanno deciso di abbassare la propria richiesta. L'Inter era ferma a 6, la chiusura può arrivare per 7 milioni più eventuali bonus. Nerazzurri e francesi al lavoro, mancano ormai gli ultimi dettalgi per sbloccare definitivamente la trattativa. Intanto, presso l'hotel Melia a Milano, il dirigente dell'Inter Dario Baccin ha avuto un colloquio con Oscar Damiani, agente del talentino francese. 

    INTER-KARAMOH, TRATTATIVA RIAPERTA. Sabatini: 'Cauto ottimismo'
     
     
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
     

    Altre Notizie