Calciomercato.com

  • Inter, Kondogbia vuole l'addio. Il suo sogno è il Valencia, la Juve...

    Inter, Kondogbia vuole l'addio. Il suo sogno è il Valencia, la Juve...

    L'Inter si ritrova fra le mani la bomba Kondogbia. Pronta ad esplodere anche se già l'accensione della miccia ha destato grande scalpore. Il giocatore ormai è noto non si è presentato all'allenamento di ieri, salterà la partita di Lecce contro il Betis Siviglia e subirà una pesantissima multa da parte del club nerazzurro. Tutto per una cessione che tarda adarrivare, nonostante i discorsi già avviati fra i club che lo vogliono e l'Inter.

    IL VALENCIA E' IL SOGNO - Il centrocampista francese ha già trovato l'accordo con il Valencia che gli garantirà un posto da titolare nel corso della stagione che porterà al Mondiale. Il rapporto con l'Inter e con la tifoseria nerazzurra si è incrinato da tempo e lui ora non vede l'ora di lasciare Appiano Gentile. Il problema con il club spagnolo è che ad oggi non è ancora giunta sulla scrivania dell'Inter un'offerta concreta e del livello richiesto dall'Inter.

    LA RICHIESTA DELL'INTER - L'Inter aspetta un'offerta che contempli almeno l'obbligo di riscatto attivabile tramite riusltati o presenze da almeno 25 milioni di euro. Il club nerazzurro ha aperto addirittura al prestito con diritto di riscatto, ma a patto che il prestito sia ampiamente oneroso. Il Valencia non ha mai acconsentito a queste valutazioni e allora i discorsi si sono fermati.

    OCCHIO ALLA JUVE - Agevolando l'inserimento di altre squadra che hanno per ora soltanto sondato il terreno con l'entourage di Kondogbia il quale, a sua volta, sta proponendo il proprio assistito ad altri team. Fra questi, secondo Repubblica c'è anche la Juventus, alle prese con il rebus centrocampista e con l'idea di Cuadrado di lasciare entro fine mercato. Così come il francese è stato proposto ai bianconeri, allo stesso modo il colombiano è stato proposto ai nerazzurri. I margini di manvora sono bassissimi, ma il mercato, soprattutto nei rapporti fra Inter e Juve, ha sempre regalato sorprese dell'ultimo minuto. Kondogbia aspetta, ma continua a sognare l'addio. 

       
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie