Calciomercato.com

  •  VIDEO Inter, Kovacic: 'Rinnovo? Siamo vicini. Podolski ci aiuterà. Susic? Molto forte'

    VIDEO Inter, Kovacic: 'Rinnovo? Siamo vicini. Podolski ci aiuterà. Susic? Molto forte'

    Non c'è ancora l'ufficialità, ma manca sempre meno. Mateo Kovacic presto rinnoverà il suo contratto in scadenza nel 2017 con l'Inter. "Come ho già detto altre volte, sto veramente bene qui. Stiamo parlando del rinnovo: siamo vicini e sono contento. L'Inter è un grande club, non stiamo facendo benissimo, ma con Mancini e nuovi giocatori possiamo tornare grandi", queste le parole del centrocampista nella conferenza stampa presso il centro sportivo di Appiano Gentile. A proposito di nuovi giocatori, Kovacic si sofferma sull'arrivo di Lukas Podolski: "Sono contento che sia arrivato, stiamo parlando tedesco. Si vede subito che ha personalità e vuole fare bene. Ci aiuterà, ha vinto tutto a soli 29 anni. Che consigli gli ho dato? E' lui che deve darli a me. Abbiamo parlato solo dell'Inter".

    MODRIC E SUSIC - Il 20enne croato ha risposto anche riguardo a Luka Modric: "Abbiamo un bel rapporto, ci sentiamo e parla sempre bene di me. Io sto bene qui e sono in un grande club. Non mi manca nulla". Il centrocampisa del Real Madrid, pochi giorni fa, aveva dichiarato: "L'Inter è una buona squadra, ma Kovacic merita di più". Il talento nerazzurro parla pure di Tino-Sven Susic, trequartista dell'Hajduk Spalato che piace all'Inter: "E' molto forte. Gioca bene e ha un buon piede ed è giovane. Questi, però, sono discorsi per la società".

    JUVENTUS E MANCINI - Martedì 6 gennaio, l'Inter affronta in trasferta la Juventus. Come arrivano i nerazzurri a questo match? "Siamo reduci da un pareggio contro la Lazio, meritavamo la vittoria. Speriamo di poter vincere, ma solo dando il 100% potremmo riuscirci. Partita della svolta? Ogni gara è importante, ma quelle contro Juventus e Milan sono speciali. Match della maturità per me? Speriamo di fare tutti bene, le responsabilità sono di tutti. Un giocatore non può vincere da solo". Secondo l'ex Dinamo Zagabria, i nerazzurri hanno un'altra mentalità con Mancini: "Ha lavorato in tante squadre, vuole il pressing. Con lui possiamo crescere".
    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie