Calciomercato.com

  • Inter, Kuzmanovic: 'Sono in crescita'

    Inter, Kuzmanovic: 'Sono in crescita'

    Ai microfoni di Inter Channel, la chiacchierata con Zdravko Kuzmanovic inizia parlando di Bayern Monaco: "E' una squadra veramente forte, anche quando giocavo io in Bundesliga è stato sempre difficile affrontarli. Sono veramente i numeri uno nel campionato tedesco, poi anche il Borussia Dortmund è forte, ma non in tutti i suoi reparti come il Bayern. Si vede anche da quello che stanno facendo in Champions League...".
     
    "Nei tre anni e mezzo nei quali sono stato io in Germania ha giocato molto bene anche il Borussia Dortmund - continua Kuzmanovic - perchè hanno vinto due scudetti, ma la differenza dal Bayern si vede. Lì poi gli stadi sono sempre pieni e lo sono tutti, anche quelli delle squadre piccole. In Italia le partite sono tutte difficili, anche con le squadra che apparentemente non sono così forti è complicato vincere perchè sono tatticamente forti. In Germania quando affronti l'ultima in classifica puoi anche vincere facilmente perchè loro giocano con il fisico e si aprono".

    Si torna poi al presente: "Sto crescendo. Sono arrivato qui, ho giocato poi ho avuto qualche problema muscolare. Dopo mi sono ripreso e anche contro il Parma mi sono sentito bene. Mi è piaciuto giocare da mezz'ala, a Firenze ci ho giocato due anni e mezzo, nello Stoccarda mi hanno schierato più arretrato, ma quel ruolo mi piace tanto. Oggi doppio allenamento? Questa settimana abbiamo avuto più tempo per il lavoro atletico. Abbiamo lavorato bene".


    Altre Notizie