Calciomercato.com

  • Thohir: 'Acquisti a gennaio' VIDEO

    Thohir: 'Acquisti a gennaio' VIDEO

    Il presidente dell'Inter Erick Thohir, all'uscita dalla sede nerazzurra dove oggi c'è stato un lungo incontro con Moratti, Branca e Ausilio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della stampa: "E' stata una lunga giornata, abbiamo lavorato molto e anche domani sarà altrettanto lunga".

    Sul prossimo acquisto: "E' una decisione che prenderemo con tutto il board dirigenziale, perchè dobbiamo parlarne con i Direttori Sportivi. Abbiamo sicuramente un buon mix fra giocatori giovani e giocatori affermati, ma dovremo sicuramente guardarci attorno. Certo mancano ancora due mesi".

    Su quanti saranno gli arrivi: "Non credo sia importante il numero di giocatori. Credo sia più importante cosa serva alla squadra. Non è un buon acquisto prendere un giocatore e tenerlo lì, se non gioca".

    Sampdoria o Derby"Tutte le partite sono importanti".

    09.30 E.T. è tornato a Milano per assistere alla sua prima partita ufficiale a San Siro domenica pomeriggio con la Sampdoria. Il nuovo presidente indonesiano dell'Inter, Erick Thohir ha dichiarato all'aeroporto di Malpensa: "Ho alcuni meeting dalle ore 14 alle 19 di oggi, poi cenerò con la famiglia Moratti. Domani avrò altri incontri, ma la cosa più importante sarà domenica pomeriggio, quando assisterò al mio primo incontro ufficiale della squadra". 

    "Mazzarri? Sì, probabilmente incontrerò anche lui oggi in sede. Mercato di gennaio? Dovremmo parlarne, sì. Sono eccitato per la mia prima volta a San Siro, spero che sia una bella partita. Ci saranno tanti ex nerazzurri presenti, quasi 50 credo".

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie