Calciomercato.com

  • Inter, l'alternativa low cost a Paulinho è Holtby

    Inter, l'alternativa low cost a Paulinho è Holtby

     

    Altro che Paulinho! Le ultime indiscrezioni che provengono dal Brasile hanno fatto drizzare le antenne agli uomini-mercato dell'Inter, che si sono sentiti dire che la nuova clausola rescissoria del centrocampista di Corinthians e nazionale brasiliana è salita a 20 milioni di euro.
     
    E allora perchè non puntare su strade alternative? Per esempio guardando al mercato europeo, concentrandosi in particolare su un campionato che ha dimostrato di puntare fortissimo sui giovani negli ultimi tempi. Parliamo della Germania, terra natale di Lewis Holtby, regista con il vizietto del gol dello Schalke 04, fresco di vittoria in Champions League contro l'Arsenal all'Emirates.
     
    Il nazionale under 21 va in scadenza a giugno e, nonostante il ds del club della Ruhr continui a dirsi convinto che il rinnovo di contratto è dietro l'angolo, le voci di una partenza del talentuoso centrocampista teutonico si fanno sempre più ricorrenti.
     
    Liberandosi a parametro 0 nella prossima estate, il calciatore può partire già a gennaio a cifre di saldo e un blitz di Branca e Ausilio col giusto tempismo brucerebbe la concorrenza di Arsenal e Liverpool, che hanno preso da tempo informazioni su Holtby.
     

    Altre Notizie