Calciomercato.com

  • Inter, la carta Samuel per convincere Gagliardini e Caldara

    Inter, la carta Samuel per convincere Gagliardini e Caldara

    Un carta in più da giocarsi anche in sede di calciomercato. L'Inter ha inserito Walter Samuel all'interno dello staff di Stefano Pioli e proprio l'ex muro nerazzurro potrebbe rivelarsi una carta decisiva nella corsa ad alcuni obiettivi di mercaot nerazzurri.

    GAGLIARDINI E CALDARA - Il difensore nerazzurro ormai tre settimane fa, era presente a Bergamo per assistere alla sconfitta dell'allora Inter di Frank de Boer contro l'Atalanta. Nel post-partita, come confermato dalla foto postata da Roberto Gagliardini sul proprio profilo instagram, Samuel si è intrattenuto con i giovani giocatori del club bergamasco che tanto piacciono all'Inter in ottica mercato.

    OBIETTIVI PER GIUGNO - La stima mostrata verso Samuel da Gagliardini e Caldara è stata sincera, così come l'interesse dell'Inter nei loro confronti (e verso il terzino Andra Conti). A giugno il ds Ausilio proverà l'affondo per assicurarsi le loro prestazioni sportive e la carta Samuel potrebbe essere quella decisiva per convincere i ragazzi.
     
     

    Dopo una buona partita Foto con uno dei difensori più forti di sempre e..... Samuel

    Una foto pubblicata da Roberto Gagliardini (@robertogaglia) in data:


    Altre Notizie