Calciomercato.com

  • Inter, la Curva contro Icardi: 'Non acclamatelo!'. Lui risponde così VIDEO

    Inter, la Curva contro Icardi: 'Non acclamatelo!'. Lui risponde così VIDEO

    Continua senza sosta la polemica a distanza fra la Curva Nord dell'Inter e Mauro Icardi. Dopo le aperte polemiche susseguite alla pubblicazione del suo libro, ormai quasi un anno fa, e le minacce subite da lui e dalla sua famiglia, il rapporto fra gli ultras più accesi dei nerazzurri e l'attaccante argentino è proseguito sotto una convivenza all'apparenza pacifica o meglio, sotto una non nascosta indifferenza per il bene della squadra.

    LA CURVA TORNA ALL'ATTACCO -
    Indifferenza malcelata perchè la Curva Nord è tornata all'attacco di Icardi in occasione della sfida vinta contro la Spal. Nell'organizzare la coreografia, infatti,  una parte della curva ha distribuito ai tifosi una Fanzine con questi dettami: "Non si fanno cori per Icardi. Così come per nessun altro giocatore. Non meritano niente. Quando segna, Icardi o chiunque altro, segna l’Inter. Esultiamo per la maglia, non per questi mediocri uomini (ad essere generosi). Quando lo speaker annuncia la formazione, evitate di urlare il nome di quell’infame argentino”.

    ICARDI RISPONDE - Un messaggio riportato da tutti i media e che, ovviamente, è arrivato anche a Mauro Icardi il quale ha voluto rispondere con intelligenza alla Curva Nord. La punta argentina ha infatti segnato il gol del momentaneo 1-0 su rigore e, nonostante i dettami della curva, l'intero stadio ha acclamato il suo nome. Botta e risposta, per una polemica destinata a non avere fine? 
     
     

    #MI9 #SanSiro

    Un post condiviso da Mauro Icardi (@mauroicardi) in data:

     

    Altre Notizie