Calciomercato.com

  • Inter, la presentazione della squadra. Mancini: 'Tifosi da Champions' FOTO

    Inter, la presentazione della squadra. Mancini: 'Tifosi da Champions' FOTO

    • Pasquale Guarro inviato a Riscone di Brunico
    A Riscone di Brunico sta nascendo la nuova Inter di Roberto Mancini, giunta ieri in Trentino per iniziare il ritiro precampionato. Oggi è il giorno della presentazione ufficiale della squadra, ancora priva dei calciatori impegnati con le rispettive nazionali in Coppa America e all'Europeo e dei nuovi acquisti Banega ed Erkin, mentre l'argentino Ansaldi è aggregato al gruppo ma per l'ufficialità del suo arrivo dal Genoa bisognerà attendere ancora qualche ora. La serata di stasera, che calciomercato.com segue col suo inviato Pasquale Guarro, è anche l'occasione per la presentazione delle divise della prossima stagione.



    21.30 - A concludere la presentazione della squadra l'allenatore dell'Inter Roberto Mancini, che ha parlato così dalla piazza di Riscone: "Il nostro pubblico è da Champions League, lo ha sempre dimostrato. Allo stadio ci sono sempre, ma anche davanti alla tv. Grazie per essere presenti anche quest'anno, anche se mancano i nazionali. Saremo al completo solamente all'inizio di agosto, dovremo lavorare velocemente perché presto inizierà il campionato. A Riscone ci siamo sempre trovati benissimo, credo sia il posto migliore per lavorare. Di solito porta anche bene (foto: inter.it)

    21.20 - Tra i più acclamati, oltre a Icardi, il centrocampista francese Geoffrey Kondogbia, nonostante la gaffe di ieri su Twitter con un riferimento al Milan. "Speriamo che quest'anno possa andare meglio. Per noi conterà la vittoria", le sue parole sul palco.

    21.15 - Il primo a prendere la parola sul palco è il capitano Mauro Icardi: "Saluto i tifosi dell'Inter, grazie per essere qui. Per noi è importante vedervi vicino a noi. Speriamo di poterci divertire in questo ritiro".

    Altre Notizie