Calciomercato.com

  • Inter:| La questione degli esiliati

    Inter:| La questione degli esiliati

     

    Nelson Rivas, Amantino Mancini, DavidSuazo. Sono questi i giocatori che attendono con ansia la riapertura del mercato per conoscere il proprio futuro, che probabilmente non sarà più con la maglia nerazzurra. Il 2011 prevede per loro una nuova esperienza, dopo gli ultimi sei mesi trascorsi ancora una volta ai margini della rosa dell'Inter. Intenzione del club è trovare per loro una nuova sistemazione, al fine di snellire il gruppo a disposizione diLeonardo (che avallerà le cessioni) e liberarsi, finalmente, di ingaggi scomodi per far posto a eventuali nuovi contratti. Fra i tre, il giocatore che ha più mercato è proprio Rivas,che nelle ultime ore è stato accostato alCesena.

    Stesso discorso per David Suazo, che durante la gestione Benitez ha avuto la sfortuna di farsi male proprio nel momento in cui, priva di attaccanti, l'Inter avrebbe avuto bisogno di un'alternativa come l'honduregno.

    Infine Mancini: l'esterno destro non attenderà speranzoso la valutazione di Leonardo, che lo ha già 'testato' per sei mesi al Milan, senza puntare quasi mai sulle sue qualità.L'obiettivo interista in primis sarebbe quello di sbarazzarsi del suo ingaggio che sfiora i 3 mln di euro a stagione.

    Altre Notizie