Calciomercato.com

  • Inter, Lautaro Martinez ha firmato: 'Un sogno essere qui, su Milito...' VIDEO

    Inter, Lautaro Martinez ha firmato: 'Un sogno essere qui, su Milito...' VIDEO

    • Pasquale Guarro
    Ieri è sbarcato a Milano, oggi Lautaro Martinez si prepara a vivere il suo primo giorno da calciatore dell'Inter. Questa mattina l'argentino svolgerà le visite mediche, nel primo pomeriggio invece si recherà in sede per firmare il suo contratto. LIVE su Calciomercato.com la giornata del classe '97.


    22.15 LA PRIMA CENA MILANESE - Prima cena italiana, da calciatore dell'Inter, per Lautaro Martinez, pescato dal nostro Pasquale Guarro in compagnia di Diego Milito, del presidente Victor Blanco e del numero due nerazzurro Javier Zanetti.

     
    19.20 LAUTARO HA FIRMATO - Dopo circa 3 ore dal suo ingresso, Lautaro Martinez ha abbandonato la sede dell'Inter dopo aver firmato il contratto che lo legherà al club nerazzurro e ha rilasciato le sue prime parole ai giornalisti presenti: "E' un sogno essere qui, ho un grande entusiasmo e farò di tutto per rendere al meglio. Milito? Mi ha spiegato delle sensazioni che ha vissuto qui".

     
    16.30 L'ORA DELLE FIRME - Lautaro Martinez è arrivato nella sede dell'Inter in corso Vittorio Emanuele per mettere le firme sul contratto Poco dopo l'ingresso dell'argentino è arrivato Diego Milito.
     
    13.00 IL PUNTO DALLA SEDE - Pasquale Guarro, inviato di Calciomercato.com, fa il punto sulla giornata di Lautaro Martinez dalla sede dell'Inter:
    12.30 VISITE FINITE - Si è conclusa anche la seconda parte di visite mediche per Lautaro Martinez. A breve l'attaccante si recherà nella sede dell'Inter, in corso Vittorio Emanuele, per mettere la propria firma sul contratto che lo legherà ai nerazzurri.

    10.15 ORA ALL'HUMANITAS - Martinez si è ora spostato alla clinica Humanitas di Rozzano, per completare gli esami.

    10.00 VISITE INIZIATE - Sono iniziate poco fa le visite mediche di Lautaro Martinez, che si è presentato al centro Coni di medicina dello sport.

    Altre Notizie