Calciomercato.com

  • INTER-LAZIO, ACCORDO PER CANDREVA: ora le visite mediche

    INTER-LAZIO, ACCORDO PER CANDREVA: ora le visite mediche

    14.10 OPERAZIONE CONCLUSA - E' ormai fatta per l'arrivo di Antonio Candreva all'Inter: operazione da 22 milioni più bonus. Il giocatore sarà a Milano domani mattina e poi sosterrà le visite mediche di rito prima di firmare il contratto.

    11.30 ACCORDO TROVATO - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, nel corso della notte Inter e Lazio hanno trovato l'accordo per Antonio CandrevaC'è intesa su tutto, sia sulle modalità di pagamento che su i bonus da versare nelle casse della Lazio. Entro domani ci saranno novità importanti per la chiusura dell'affare.

    09.00 - L’Inter continua a lavorare incessantemente su Antonio Candreva. I contatti proseguono da diversi giorni e anche dall’America le due parti si sono aggiornate costantemente. Ausilio ha ricevuto il via libera da Suning, che ha aperto all’operazione nonostante i programmi iniziali fossero altri: la linea giovani continua ad essere quella privilegiata, ma i paletti imposti dall’Uefa e i desideri di Mancini hanno fatto si che i cinesi concedessero questo strappo alla regola. 

    PICCOLI INTOPPI - Come al solito Claudio Lotito non fa sconti e per il suo esterno chiede 25 milioni di euro. Dopo qualche resistenza iniziale da parte dell’Inter, i nerazzurri sembrano adesso disposti a scendere a patti con Lotito, offrendo circa 21 milioni di euro più 4 di bonus. Proprio il corrispettivo legato ai bonus, nelle ultime ore, ha fatto sorgere qualche piccolo intoppo nella trattativa, tanto che inizialmente si pensava che il calciatore potesse arrivare a Milano già nella giornata di lunedì, mentre ciò non è stato possibile. 

    LA TRATTATIVA PROSEGUE - Ma le parti sono vicine a raggiungere un’intesa e secondo quanto appreso da Calciomercato.com, la trattativa proseguirà anche durante la notte. La speranza è quella di giungere finalmente ad un accordo, magari già entro domani, anche se la traduzione della documentazione in lingua cinese dilata i tempi. 

    Altre Notizie