Calciomercato.com

  • Agente Candreva: 'Punto sul Chelsea'

    Agente Candreva: 'Punto sul Chelsea'

    L'Inter torna su Candreva. Suning ha fallito l'assalto al portoghese Joao Mario dello Sporting Lisbona, Sassuolo e Fiorentina non mollano Berardi e Bernardeschi, così per i nerazzurri si sta riaprendo la pista che porta al nazionale italiano della Lazio.

    APPUNTAMENTO - Oggi nella sede della Lega Serie A a Milano ci sarà un incontro con il presidente biancoceleste Lotito, che finora non si è schiodato dalla richiesta di 25 milioni. Il ds nerazzurro Ausilio non va oltre i 20 milioni di euro: 18 milioni più 2 milioni di bonus. Candreva non ha trovato l'accordo col Napoli, invece ha già detto sì all'Inter. 

    PARLA L'AGENTE
    - L'agente di Candreva, Federico Pastorello ha dichiarato a Tele Radio Stereo: "Candreva arrivò alla Lazio dovendo registrare anche insulti da parte di alcuni tifosi. Ha conquistato tutti, ma ora anche Antonio ha capito che è arrivato il momento di affrontare nuove sfide. I tifosi non si devono arrabbiare o infastidire, fa parte di una logica che porta poi d'insieme i calciatori e le società a prendere determinate decisioni, a separare le rispettive strade. Questo non significa che ci si debba lasciare male. Questa esperienza lo ha portato ad avere ottimi rapporti negli anni con presidente, direttore, allenatori, compagni e tifosi. Se si dovesse certificare l'addio, sarà con il sorriso sulle labbra. Dove andrà? Non amo fare trattative fuori dalle sedi deputate, nomi di club vengono fatti, Antonio per un'esperienza di vita oltre che professionale prenderebbe in esame ovviamente anche l'estero. Premier League? Oggi è il campionato top. Punto sul Chelsea. In Inghilterra oramai vogliono andare tutti i grandi campioni". 

    E voi, invece, su chi puntate? Giocate subito al FANTACALCIOMERCATO, CLICCANDO QUI: sfidate i vostri amici e vincete, ogni settimana!

    IN USCITA - Santon oggi svolge le visite mediche a Roma con il Napoli, mentre l'arrivo di Pavlovic alla Sampdoria rischia di complicare il ritorno in blucerchiato di Dodò. Gnoukouri è pronto a prendere il posto del partente Diawara al Bologna. In Inghilterra scrivono che il Liverpool pensa a Brozovic e Medel, l'Arsenal a Murillo e il West Ham a Eder

    Altre Notizie