Calciomercato.com

Inter-Lazio-Manchester United: che intreccio negli affari Keita e Perisic

Inter-Lazio-Manchester United: che intreccio negli affari Keita e Perisic

  • ET
Il mercato dell'Inter non riesce a prendere quota e con esso anche tante operazioni già definite lato giocatore, ma non lato società. E' così che il club nerazzurro ha di fatto perso la possibilità di arrivare a Radja Nainggolan ed è così che aveva visto sfumare l'affare Patrick Schick. Il prossimo sulla lista potrebbe essere ora l'attaccante della Lazio Keita Baldè il cui acquisto resta in forte stand by.

PATTO A TEMPO - L'Inter ha infatti raggiunto un patto totale con il giocatore e con l'agente Roberto Calenda (LEGGI QUI) per un ingaggio da 3 milioni a stagione per 5 stagioni. Ora serve un'offerta alla Lazio per convincere Claudio Lotito che non vede l'ora di cederlo, ma a cifre importanti che, al momento, l'Inter non può e non vuole mettere sul piatto.

MOURINHO CHIAMA PERISIC - Il club nerazzurro, infatti, vuole prima piazzare almeno un colpo importante in uscita prima di completare altri acquisti. Per questo motivo la cessione di Ivan Perisic al Manchester United continua ad essere fondamentale. Il manager dei Red Devils, Josè Mourinho oggi ha confermato la volontà di acquistare un nuovo esterno d'attacco e tutti gli indizi portano proprio al croato classe '89. Un affare che sbloccherebbe anche il colpo Keita, ma il tempo scorre...

 

Altre notizie