Calciomercato.com

  • Inter, le pagelle di CM: Miranda e Ansaldi affondano, Perisic salva tutti

    Inter, le pagelle di CM: Miranda e Ansaldi affondano, Perisic salva tutti

    • Pasquale Guarro
    Milan-Inter 2-2

    Handanovic 6:
    Distende tutti i suoi 193 centimetri nel tentativo di murare Suso, ma non riesce a negare la gioia al rossonero

    D’Ambrosio 6: Contiene molto bene Niang e offre supporto a Candreva 

    Miranda 5: Si lascia colpevolmente ubriacare da Suso in area di rigore in occasione del raddoppio rossonero 

    Medel 6,5: E adesso nessuno lo sposti più da lì. Gara perfetta nel ruolo di difensore centrale, uno squalo che parte all’attacco con un’idea chiarissima: sradicare palloni a chiunque. Esce per una distorsione al ginocchio. (Dal 37’ Murillo 6: Prova un fantasioso anticipo di petto a metà campo e di fatto avvia l’azione che porta i rossoneri al raddoppio. Poi offre a Perisic l’assist per il gol del pareggio)

    Ansaldi 5: Anche lui, come Miranda, non contiene Suso nell’uno contro uno: lo Spagnolo non perdona. (Dal 65’ Nagatomo 6: Entra per l’argentino e offre maggiore equilibrio)

    Brozovic 5,5: Bene in nazionale, non benissimo in nerazzurro. Spesso si appisola, strano in una gara come questa.  (Dal 75’ Jovetic 6: Pioli lo spedisce in campo per l’assalto finale)

    Kondogbia 5,5: Pioli gli da fiducia, lui alterna cose buone ad altre meno incoraggianti. Continua a perdere troppi palloni

    Candreva 7: Mentre gli altri si concentrano sugli eventuali problemi tra lui e Pioli, l’esterno pesca dal cilindro un gol da lustrarsi gli occhi. 

    Joao Mario 5: Tra i più deludenti dei suoi, il portoghese sembra lontano parente del campione d’Europa che si era presentato al Meazza

    Perisic 6,5: Nel primo tempo gli capitano due buone occasioni per timbrare il cartellino, le spreca entrambe. Si fa perdonare nei minuti di recupero con il gol del pareggio.

    Icardi 5: Serata da dimenticare per l’attaccante argentino, non la prende mai

    Pioli 6: Schiera Medel in difesa e indovina la mossa, dovrà insistere e ripartire soprattutto dal primo tempo

    LEGGI LE PAGELLE DEL MILAN 

    Altre Notizie