Calciomercato.com

  • Inter, le pagelle di CM: Miranda monumentale. Che coraggio de Boer

    Inter, le pagelle di CM: Miranda monumentale. Che coraggio de Boer

    Queste le pagelle di Inter-Bologna del nostro inviato Pasquale Guarro

    Handanovic 5,5:
    Sul tiro di Destro ci va con il piede, non perfetto. 

    Santon 6: Ripete l’ottima prestazione di Empoli. In crescita

    Miranda 7: Un muro di cemento armato. 

    Ranocchia 6,5: Una delle sue migliori prestazioni in nerazzurro, mezzo voto in meno perché fallisce un gol clamoroso con la porta spalancata di fronte a sé

    Miangue 6,5: Al debutto sembra tutt’altro che timido. 

    Medel 6: Solita impressionante sostanza lì nel cuore del campo

    Kondogbia 4: Si addormenta con la palla tra i piedi e innesca il contropiede che porta al gol di destro. Perde un’infinità di palloni e dopo 28’ di gioco de Boer lo boccia con una clamorosa sostituzione. (Dal 28’ Gnoukouri 6,5: Parte fortissimo, con tantissima voglia di giocare. Cala alla distanza perché non gioca da tempo, ma quando entra cambia l’Inter)

    Candreva 6,5: Salgono a tre gli assist in campionato. I suoi cross sembrano telecomandati. Da Costa lo mura per due volte (Dal 74’ Gabigol 6: Sufficiente il suo esordio al Meazza)

    Banega 5,5: Spesso imbottigliato nel traffico. Quando riceve palla la coccola, la addormenta, la tocca troppo e verticalizza poco. (Dal 65’ Eder 5,5: Vuole strafare e alla fine combina molto poco)

    Perisic 7: Nei 45’ iniziali si rende pericoloso con tre tiri verso la porta avversaria, uno finisce in rete. Nella ripresa ci prova di testa ma non trova lo specchio.

    Icardi 5,5: Il processo di crescita prosegue. Anche contro il Bologna non manca il suo sostegno alla squadra in termini di pressing. A fine gara liscia clamorosamente il pallone a due metri dalla porta. 

    de Boer 6: Queste gare sono da vincere, ma il gioco dell'Inter è in costante crescita e viene punito da un pizzico di sfortuna. Ha coraggio e lo dimostra quando al 28' richiama Kondogbia per lanciare Assane Gnoukouri

    Altre Notizie