Calciomercato.com

  • Inter, le pagelle di CM: Miranda irriconoscibile, si salva Handanovic

    Inter, le pagelle di CM: Miranda irriconoscibile, si salva Handanovic

    • Pasquale Guarro
    Handanovic 7: Si ritrova Dzeko a un metro dalla porta e non può farci nulla. Molto attento, invece, su Salah e Perotti. Alla fine lo beffa Icardi e poi viene chiamato agli straordinari ancora dal bosniaco

    Ansaldi 5,5: Commette qualche imprecisione di troppo, non è ancora il giocatore apprezzato con la maglia del Genoa (dal 62’ Nagatomo 6: C’è da dire che quando entra lui, Salah non è più freschissimo. Ma forse, in marcatura sull’egiziano, sarebbe stato prezioso)

    Miranda 5: Primi 45’ in totale apnea. Tanti i duelli con Dzeko, il gigante bosniaco lo sfianca. Nel secondo tempo è più ordinato, ma ci vuole un miracolo di Handanovic per fermare Dzeko che lo sovrasta in area.

    Murillo 5: Come risucchiato da un buco nero nell’azione che porta al gol di Dzeko

    Santon 5,5: Salah sfreccia via da tutte le parti, ma la scelta sbagliata la commette de Boer. Il duello è impari dall’inizio e lo si sapeva. 

    Joao Mario 6: Non è al 100% e si vede fin dal primo minuto, da premiare lo spirito di abnegazione (dal 60’ Gnoukouri 6: spreca in modo sciagurato una ghiotta occasione, ma è bravo ad avviare l’azione del momentaneo 1-1. Sembra essere diventato lui il vice Joao Mario)

    Medel 5,5: La posizione di Florenzi gli crea molti problemi, spesso corre a vuoto. 

    Candreva 5,5:  Almeno sulla carta avrebbe dovuto spaventare Juan Jesus dal primo all’ultimo minuto, invece si fa vedere poco. (dal 70’ Jovetic 5,5: Uno come lui dovrebbe entrare con maggior mordente, invece sembra quasi rassegnato)

    Banega 6,5: Le sue idee sono meravigliose, ma questa sera trova poco supporto. 

    Perisic 6,5: É il più pericoloso e il più in forma dei suoi

    Icardi 5,5: Si nasconde per circa 70 minuti, poi esce dal guscio e offre a Banega un grandissimo assist. Sfortunato sulla deviazione che manda il pallone alle spalle di Handanovic

    de Boer 5: Sbaglia la formazione e mostra arroganza. Come fermare Salah? Bastava un dvd della gara dello scorso anno al Meazza. 

     

    Altre Notizie