Calciomercato.com

  • Inter, Perisic: domani si decide. Lamela piace anche al Milan

    Inter, Perisic: domani si decide. Lamela piace anche al Milan

    Segui LIVE su Calciomercato.com la giornata di mercato dell'Inter. I nomi caldi in entrata sono quelli di Perisic, Lavezzi e Borini, con Lamela come ultimo rumor. In uscita, invece, occhio a Juan Jesus. 

    23.05 - LAMELA & CO - Oggi c'è stato l'incontro tra l'Inter e l'entourage di Lamela. C'è l'accordo sull'ingaggio, manca quello col Tottenham. L'offerta è 6 milioni di prestito più 14 di riscatto. Il Coco, per il quale si è informato anche il Milan, non è però il primo nome: Ausilio domani avrà la risposta definitiva su Perisic, che oggi è tornato a chiedere al Wolfsburg la cessione. Complicata la pista Lavezzi, che il Paris Saint-Germain valuta 10 milioni. Lo riporta Sky Sport.

    19.30 CONTATTO PER LAMELA - Erik Lamela per l'attacco dell'Inter. Più di una semplice suggestione, più di un'idea. Il padre del giocatore ora al Tottenham ne ha parlato a gazzetta.it: "Posso confermare queste voci. Stiamo parlando con la società nerazzurra. L’interesse per Erik è reale. Stiamo aspettando in questi giorni novità. Da parte nostra c’è la disponibilità nei confronti della società nerazzurra a intavolare una trattativa. Difficoltà in Inghilterra? E’ vero. Nel vostro paese era riuscito a esprimersi al massimo e ha fatto meglio rispetto in Premier League. Probabilmente il calcio italiano è più adatto a lui e alle sue caratteristiche. Vediamo cosa accadrà in questi ultimi giorni di mercato. Siamo anche noi in attesa di notizie... Ci piacerebbe tornare in Serie A e gradiamo la soluzione interista".

    18.25 PAROLA A ZANETTI - Il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti, ha parlato del mercato dei nerazzurri a margine di un evento organizzato ad Expo dalla Polizia di Stato: "Lavezzi e Perisic? Stiamo lavorando per rinforzare la squadra: l’idea è questa qui, vediamo di portarla a termine".

    17.00 COENTRAO PER LA FASCIA -  Nel caso in cui il Monaco non si dovesse qualificare per la Champions, potrebbe vendere Kurzawa al Paris Saint Germain. Questo libererebbe la strada, secondo Sky Sport, per Fabio Coentrao, terzino in uscita dal Real Madrid che piaceva al PSG, all'Inter: il giocatore piace a Mancini e sono stati ripresi i contatti con la società blanca. 

    15.10 ATTACCO, ANCHE LJAJIC IN LISTA - Nonostante l'idea Juan Jesus alla Roma sia leggermente meno attuale, i rapporti con l'Inter possono aprire un nuovo fronte per Adem Ljajic. Per il serbo Walter Sabatini sta cercando una soluzione all'estero ma, qualora non andasse in porto questa soluzione, il suo sbarco in nerazzurro non andrebbe scartato. Il tutto dipenderebbe dal mancato raggiungimento di Perisic o Lavezzi da parte della squadra allenata da Mancini.

    14.00 JUAN JESUS, ROMA PIU' FREDDA - Dopo i rumors della giornata di ieri, aleggia maggiore pessimismo sul possibile trasferimento del difensore dell'Inter Juan Jesus alla Roma. L'offerta del club giallorosso di prestito con diritto di riscatto fissato in 9 milioni non viene confermata nè dall'entourage del calciatore, nè dalla Roma. A riportarlo è fcinternews.it

    13.35 TOCCA A LAVEZZI DECIDERE - L'Inter ha avanzato una proposta per quanto riguarda l'ingaggio di Lavezzi (una cifra più bassa rispetto a quella che prende ora a Parigi ma più spalmata su più anni). Come riferisce Gianluca Di Marzo, spetta ora allo stesso Lavezzi prendere una decisione: restare al PSG, giocando magari meno, ed andare in scadenza nel 2016, oppure lasciare la Ligue 1 e ricominciare con una nuova squadra guadagnando meno, almeno in questa stagione.

    13.05 L'AG: 'E' ORA CHE TORNI IN ITALIA' - L'agente di Ezequiel Lavezzi, Alejandro Mazzoni, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport dopo l'incontro con il ds dell'Inter, Piero Ausilio: "Abbiamo parlato, Ausilio è un amico di vecchia data. Ora dipende dall'offerta, il PSG vuole i soldi per il cartellino. E c'è la questione ingaggio. Ma sarebbe ora che il Pocho tornasse in Italia. Vediamo, nulla è impossibile".

    12.50 FINITO IL VERTICE INTER-AG.LAVEZZI - E' terminato il vertice fra la dirigenza dell'Inter, rappresentata nell'occasione dal ds Piero Ausilio, e gli agenti di Ezequiel Lavezzi

    12.15 INCONTRO INTER-AG. LAVEZZI - E' in corso l'incontro fra l'Inter e gli agenti di Ezequiel Lavezzi: presenti Ausilio, Mazzoni e Triulzi. Secondo Sky, va risolto, in primis, il problema ingaggio: Il Pocho chiede tre milioni per 3 anni, più il costo del cartellino dal Psg. Resta in stand by per il momento l'ipotesi Perisic

    11.40 PASSO INDIETRO PER MELO? - Secondo la Gazzetta dello Sport, la priorità attuale del mercato nerazzurro è rappresentata dall'acquisto di due attaccanti esterni e la candidatura di Felipe Melo per il centrocampo passa in questo momento in secondo piano. L'Inter ha già l'accordo col giocatore e non ritiene proibitivo quello col Galatasaray, ma per una questione di budget questa operazione può andare in porto eventualmente nelle ultime ore di mercato.

    8.50  FRA PERISIC E... LAMELA - Inter e Wolfsburg sono arrivate ad un accordo di massima per l'esterno croato Ivan Perisic, ma il club tedesco, che sta valutando anche la cessione di de Bruyne, darà una risposta definitiva ai nerazzurri solo oggi. Oltre all'alternativa Lavezzi (pista al momento complicata perchè molto onerosa), nelle ultime ore è spuntata l'idea Lamela. Per l'ex Roma esiste l'accordo sull'ingaggio e anche col Tottenham sulla base di un prestito da 6 milioni di euro con riscatto obbligatorio a 14.

    Altre Notizie