Calciomercato.com

  • Inter: si allontana Caceres. Erkin rispedito in Turchia, Santon a Lisbona?
Inter: si allontana Caceres. Erkin rispedito in Turchia, Santon a Lisbona?

Inter: si allontana Caceres. Erkin rispedito in Turchia, Santon a Lisbona?

Tre giorni alla fine del mercato, su calciomercato.com trattative e affari che riguardano l'Inter

23.30 SIVIGLIA SU MEDEL - Dalla Spagna rimbalzano nuove indiscrezioni di mercato sul possibile ritorno al Siviglia del mediano cileno dell'Inter, Gary Medel. 

22.30 ERKIN TORNA IN TURCHIA - Arrivato a parametro zero dal Fenerbahce, il terzino sinistro turco Caner Erkin torna già in patria: è fatta per il prestito al Besiktas con diritto di riscatto fissato a 2 milioni di euro. 

21.00 JOVETIC VIOLA IN SALITA - Si complica la trattativa per il ritorno di Jovetic alla Fiorentina. Ci sono ancora degli ostacoli economici da superare, infatti l'Inter non intende contribuire a pagare l'ingaggio dell'attaccante montenegrino, a meno che il club viola si prenda pure l'obbligo di riscattarlo a titolo definitivo dal Manchester City. Ora la palla passa al giocatore, chiamato a ridursi l'ingaggio per tornare a Firenze. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, nelle prossime ore ci saranno nuovi contatti tra le parti per cercare di trovare una soluzione, anche se non sarà facile. 

19.50 SANTON A LISBONA? - Sirene portoghesi per Davide Santon. Lo Sporting Lisbona ha effettuato un sondaggio per il terzino nerazzurro, classe 1991. 

18.45 AUSILIO SI MUOVE PER JOVETIC - Piero Ausilio, ds dell'Inter, all'Hotel Me nel centro di Milano per incontrare Ramadani, agente di Jovetic, e Corvino, dg della Fiorentina.

15.50 L'AGENTE DI CRISCITO NON CHIUDE - Intervenendo alla trasmissione di Premium Sport "4-4-2", Andrea D'Amico, agente del difensore dello Zenit San Pietroburgo Domenico Criscito, ha parlato dell'interesse dell'Inter per il suo assistito: "Mimmo alla Zenit è in una grande squadra, ma è normale che dopo cinque anni ci sia il pensiero di tornare in Italia. Inter o altre destinazioni? Non mi sembra giusto esprimere giudizi prima del tempo, ci sono tante ipotesi e trattative in corso, vediamo se lo Zenit accetterà".

13.34 CACERES SI COMPLICA - E' stato proposto all'Inter ma al momento, per ragioni economiche, difficilmente l'ex Juventus sbarcherà alla corte di de Boer. Il nostro inviato Pasquale Guarro fa il punto sul mercato dell'Inter.



13.05 INCONTRO AUSILIO-CORVINO - All'hotel ME, nel centro di Milano, è andato  in scena un incontro tra Ausilio e Corvino, direttori sportivi di Inter e Fiorentina, per discutere di Jovetic. Nel pomeriggio è atteso Fali Ramadani, agente del giocatore.

12.40 SPUNTA MOROSINI - L'Inter guarda anche al futuro e, secondo Sky Sport, ha messo nel mirino il fantasista classe '95 del Brescia Leonardo Morosini. L'idea è di bloccarlo da subito e lasciarlo in prestito per questa stagione alla corte di Brocchi.

12.20 IL NIZZA VUOLE YAO - Eloge Yao, difensore classe '96 dell'Inter protagonista nella storica promozione del Crotone nella scorsa stagione, ha suscitato l'interesse del Nizza. Con i nerazzurri difficilmente potrà trovare spazio ed il prestito in Francia potrebbe aiutarlo nella crescita per poi fare ritorno all'Inter con maggiore esperienza. 

12.15 IDEA DARMIAN - Oggi ennesimo summit di mercato in casa Inter. Per la difesa, oltre ai nomi di Caceres e Criscito, secondo il Corriere dello Sport spunta anche il nome di Matteo Darmian

08.30 GLI ESUBERI - Ultimi tre giorni di mercato. In casa Inter, dopo gli acquisti di Joao Mario e Gabigol, occhi attenti soprattutto alle cessioni. I nerazzurri hanno bisogno di vendere, sia per rispettare i paletti imposti dal fair play finanziario della Uefa, sia per sfoltire una rosa troppo numerosa. Oltre a Brozovic, i principali candidati alla partenza sono tre: Felipe Melo, Andrea Ranocchia e Davide Santon. Segui LIVE su calciomercato.com la giornata di trattative dell'Inter.  

 

Altre Notizie