Calciomercato.com

  • Inter su Eder. 'Ottimismo per Perisic'

    Inter su Eder. 'Ottimismo per Perisic'

    Segui LIVE su Calciomercato.com la giornata di mercato dell'Inter. I nomi caldi in entrata sono quelli di Perisic, Lavezzi e Siqueira, In uscita, Ausilio cerca lo sprint per le cessioni di Schelotto, Taider, D'Ambrosio e Ranocchia o Juan Jesus. 

    23.44 FASSONE: 'CAUTO OTTIMISMO PER PERISIC' - Al termine del vertice tenutosi questa sera a Montecarlo con il Wolfsburg per Ivan Perisic, parla Marco Fassone, dg dell'Inter, come ripoprta Sky Sport: "Ci stiamo lavorando, c'è un cauto ottimismo, ci rivediamo domani". 

    23.28 INTER E WOLFSBURG: NOTTE DI TRATTATIVE A MONTECARLO PER PERISIC - E' in corso a Montecarlo un vertice fra la dirigenza dell'Inter e quella del Wolfsburg per Ivan Perisic, ormai vicinissimo ai colori nerazzurri. Presenti il dg dell'Inter, Marco Fassone, e il general manager del Wolfsburg, Klaus Allofs (foto Riccardo Re, Sky, sito Gianluca Di Marzio). 


    Inter su Eder. 'Ottimismo per Perisic'

    23.13 RANIERI VUOLE NAGATOMO AL LEICESTER CITY - Secondo quanto riporta Sky Sport, Claudio Ranieri, allenatore del Leicester City, si sarebbe fatto avanti con l'Inter per Yuto Nagatomo

    22.30 POCHETTINO SU LAMELA - L'allenatore del Tottenham, Mauricio Pochettino ha dichiarato: "Abbiamo bisogno di un nuovo attaccante. Lamela in contatto con l'Inter? Non lo so, Erik non mi ha detto niente. Oggi l'ho visto in allenamento ed era contento, sono soltanto voci diffuse dai media". 

    20.45 VERTICI A MONTECARLO - Il direttore generale nerazzurro Marco Fassone è a Montecarlo, dove incontra il Wolfsburg per Perisic e l'Atletico Madrid per Siqueira. 

    20.32 PARLA MANCIO - L'allenatore dell'Inter, Roberto Mancini ha dichiarato a Sky: "Perisic? Non ho novità, anche perché abbiamo finito l'allenamento da poco. Pensiamo alla prossima partita di campionato contro il Carpi, ma è chiaro che le voci di mercato possono dar fastidio a qualche giocatore. Felipe Melo? Ci sono tante soluzioni sul tavolo, ma è difficile dire chi andrà in porto. Non sono in grado di prevedere il futuro". 


    A Mediaset, Mancini aggiunge: "Se penso di avere presto qualche elemento nuovo a disposizione? "Non lo so davvero, vedremo nei prossimi giorni. Perisic ed Eder i nomi giusti? Di nomi ne sono stati fatti tanti, magari qualcuno sarà giusto. Certamente ci mancano giocatori per completare la rosa. Se serviranno anche un terzino e un centrocampista? Non lo so, vedremo cosa succederà".

    19.10 NON CONVOCATO - Buone notizie per l'Inter. Perisic non è stato convocato per la sfida contro lo Schalke, questa sera potrebbe arrivare la fumata bianca del trasferimento in nerazzurro.


    16.50 RANOCCHIA, C'E' IL SOUTHAMPTON - Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, anche il Southampton ha mostrato il suo interesse per il centrale Andrea Ranocchia, accostato pure al Monaco. Al momento, il giocatore non ha ancora dato il suo via libero.

    16.45 D'AMBROSIO IN FRANCIA? - Secondo fcinternews.it, nelle prossime ore potrebbe esserci un contatto tra l'entourage dell'esterno nerazzurro Danilo D'Ambrosio e il Marsiglia per trovare un accordo sull'ingaggio del giocatore. Tra i due club ci sarebbe già un'intesa di massima.

    16.40 VERTICE A MONTECARLO PER PERISIC - Secondo Sky Sport, il direttore generale dell'Inter Fassone e il direttore sportivo del Wolfsburg Allofs si incontreranno a Montecarlo nelle prossime ore per provare a raggiungere l'accordo definitivo per il passaggio in nerazzurro di Ivan Perisic. La formula è quella del trasferimento a titolo definitivo con pagamento dilazionato in più anni. Nel frattempo, si apprende dalla Germania che il calciatore non ha partecipato alla sessione di allenamento pomeridiana della squadra.

    16.20 POCHETTINO GLISSA SU LAMELA - Mauricio Pochettino, tecnico del Tottenham, ha commentato così i rumors su un possibile addio di Erik Lamela, con destinazione Inter: "Erik si è allenato oggi e non mi ha detto nulla in merito ad altri club e quello che si legge sui giornali non sono altro che rumors".


    16.10 PERISIC, NOVITA' IN SERATA - L'Inter è più vicina a Perisic, anche dall'entourage del croato filtra grande ottimismo. Dopo giorni di muro, il Wolfsburg ha aperto alla cessione, anche per l'insistenza del ragazzo. Ha capito che vuole andare all'Inter. C'è stata un'apertura importante e stasera si può chiudere, stanno trattando le due società per risolvere i dettagli. Se, come previsto, stasera arriverà l'accordo, il giocatore è pronto a venire in Italia già domani per le visite mediche, per poter essere convocato per il Carpi.

    15.43 ANCHE EDER - Secondo quanto riferito dalla redazione di Sky Sport, dopo Perisic, l'Inter si fionderà su Eder come secondo colpo per l'attacco. L'attaccante della Sampdoria piace per duttilità tattica ed è un profilo seguito da tempo.

    15.17 SI SBLOCCA PERISIC - Via libera del Wolfsburg alla cessione in prestito con obbligo di riscatto. L'Inter farà un prestito molto oneroso per il primo anno andando poi a pagare con una cifra più bassa Ivan Perisic. L'Inter spera di chiudere entro la serata.
     

    13.15 INCONTRO TERMINATO AUSILIO-MAZZONI - Secondo quanto riportato da Gazzetta.it è finito da poco il vertice di mercato fra Piero Ausilio e l'agente di Lavezzi Alejandro Mazzoni. Dall'incontro è emerso che va ancora limata la differenza tra i 4,5 milioni, chiesti da Lavezzi e i 3,5 offerti dall'Inter. Positive, invece, le sensazioni sull'accordo con il Psg che si potrebbe accontentare di 7 milioni per il cartellino, con l'Inter che è ferma a 6.

    12.00 PRINCIPIO DI INTESA CON LAVEZZI -  In attesa della risposta definitiva del Wolfsburg su Perisic, l'Inter continua a coltivare anche il sogno di regalare a Roberto Mancini Ezequiel Lavezzi. Col giocatore argentino è stato raggiunto un principio di accordo sulla base di un biennale da 3,5 milioni di euro. Rimane distanza invece col Paris Saint Germain, che chiede un'offerta vicina ai 10 milioni. Qualora andasse in porto, questa trattativa verrebbe però chiusa solo dopo l'acquisto o meno di Perisic. Secondo la Gazzetta dello Sport, è in programma in questi minuti un nuovo incontro tra i nerazzurri e Mazzoni, agente del Pocho.

    12.10 GOODBYE LAMELA - In queste ore Son Heung-Min è a Londra per sostenere le visite mediche, il suo trasferimento dal Bayer Leverkusen a Tottenham è ad un passo. Un affare che libera Lamela, corteggiato dall'Inter.

    11.00 AUSILIO PROVA A VENDERE - Non solo colpi in entrata per l'Inter che deve provare a piazzare tanti colpi in uscita. Schelotto, dopo aver detto no all'AEK, spera sempre nel Palermo. Su Taider restano vive le piste Celta Vigo e Levante, ma il giocatore ha espresso la propria preferenza per la Sampdoira. Infine Andreolli, che però continua a rifiutare ogni destinazione presentagli dal club.

    10.30 JUAN JESUS O RANOCCHIA ADDIO? - JuanJesus o Ranocchia. L'Inter aspetta offerte per uno dei suoi centrali che possa regalare un tesoretto da circa 10 milioni. Per il brasiliano, dopo i sondaggi di Roma e Napoli si sono un po' spenti i riflettori del mercato. Per il capitano nerazzurro oltre all'Everton hanno bussato alla porta anche il Valencia e il Monaco che hanno in comune il nome di Abdennour (il cui cartellino è di proprietà del club monegasco, ma che piace molto a quello spagnolo).

    09.30 SIQUEIRA E NAGATOMO - Un terzino per Mancini. Perso Coentrao che è andato al Monaco, l'Inter lavora per un esterno mancino e Guilherme Siqueira è tornato in cima alla lista scavalcando le alternative Ghoulam e Sabelli (LEGGI QUI)

    09.00 PERISIC CHIEDE LA CESSIONE - L'Inter spinge per chiudere un colpo in attacco e si attende per oggi la decisione del Wolfsburg su Ivan Perisic che ha chiesto ufficialmente la cessione (LEGGI QUI)

    Altre Notizie