Calciomercato.com

  • Gagliardini, visite ok: 'Champions? Proviamoci'. Si allena da solo

    Gagliardini, visite ok: 'Champions? Proviamoci'. Si allena da solo

    • Pasquale Guarro, nostro inviato
    Ieri si è chiusa la trattativa per portare Roberto Gagliardini dall'Atalanta all'Inter. Dopo essere arrivato in serata a Milano, oggi il centrocampista classe '94 vive il suo primo giorno interista, con le visite mediche che anticipano la firma sul contratto. Calciomercato.com segue LIVE la giornata del talento bergamasco con il suo inviato Pasquale Guarro. 

    12.30 VISITE OK - Finita anche la seconda parte di visite mediche all'Humanitas di Rozzano per Gagliardini, che ha raggiunto il centro Suning di Appiano Gentile, dove dopo pranzo farà la prima sgambata, seguito dai preparatori. Non con i suoi nuovi compagni di squadra, perché Pioli ha annullato la seduta prevista nel pomeriggio. 

    9.40 FINITE LE PRIME VISITE - Terminata la prima parte di visite mediche per Roberto Gagliardini, che all'uscita dal Coni ha dichiarato:  "Il messaggio di Conti? È mio fratello. Auguri ogni bene ai tifosi dell'Atalanta". Ora il centrocampista si dirigerà alla clinica Humanitas di Rozzano per completare i test.


    9.00 'CHAMPIONS? CI PROVEREMO' -
    Gagliardini è arrivato al Coni di Milano, dove sosterrà la prima parte di visite mediche con l'Inter. Prima di entrare nella clinica ha rilasciato una breve dichiarazione: "La qualificazione alla Champions League? Ci proveremo". 
     

    Altre Notizie