Calciomercato.com

  • Inter, visite prenotate per Eder

    Inter, visite prenotate per Eder

    Ultimi due giorni di mercato: dopo l'arrivo di Ivan Perisic, l'Inter cercherà di stringere per gli altri obiettivi di mercato richiesti da Roberto Mancini. Ancore 2/3 i tasselli da aggiungere alla rosa nerazzurra, alla ricerca di un terzino sinistro, un attaccante e probabilmente un centrocampista.

    23.50 SUNDERLAND SU BORINI - Secondo Gianluca Di Marzio, il Sunderland prova a strappare Borini al Liverpool, per quello che sarebbe un clamoroso ritorno. 8 milioni di sterline più 2 di bonus, questa è l'offerta degli inglesi, che stanno parlando con la dirigenza reds proprio in queste ore.


    23.29 SI RIAPRE PER GHOULAM - Secondo quanto riporta SportMediaset, l'Inter per quel che concerne il terzino sinistro riproverà domani ad aprire la trattativa col Napoli per Faouzi Ghoulam.

    22.55 EDER - Eder parla a Mediaset al termine del match della Samdoria con il Napoli: "Nel mercato può accadere di tutto ma io sono un calciatore della Sampdoria. Mi voglio godere il momento e questa doppietta".


    22.50 GUARIN FELICE DI RESTARE - Ai microfoni di Mediaset Premium parla Fredy Guarin: "Le voci di mercato? Ormai sono abituato, l'importante è che la società e il mister puntino su di me, perché io sono contento di restare all'Inter. La fascia di capitano è una motivazione in più".


    21.55 CHIUSURA CON MELO, RANOCCHIA VIA? - Secondo quanto riporta FC Internews, domani ci sarà una chiamata dell'Inter al Galatasaray per Felipe Melo: a 2,5/3 milioni si può chiudere. Intanto Andrea Ranocchia avrebbe rifiutato il Southampton.

    20.40 HANDANOVIC: 'QUI PER LA CHAMPIONS' - Prima del match con il Carpi, Samir Handanovic parla a Mediaset Premium: "La mia permanenza? Sono rimasto perché voglio arrivare in Champions League con l'Inter".

    19.06 ZENIT SU GUARIN - Vista la probabile partenza di Witsel (piace a Milan, Juve e Tottenham), lo Zenit cerca un centrocampista. Secondo Sky un'idea può essere Fredy Guarin, che però l'Inter non vorrebbe cedere. 

    17.52 OFFERTA PER NAGATOMO - Resta in uscita dall'Inter Yuto Nagatomo, anche se si è raffreddata la pista Leicester. L'Inter ha ricevuto nelle ultime ore un'offerta ufficiale dal Levante, di prestito con obbligo di riscatto legato alle presenze. Lo riporta Sky

    15.00 EDER-INTER CI SIAMO? - La Sampdoria è vicina a Victor Ibarbo e si appresta a cedere Eder all'Inter. Secondo indiscrezioni giunte a calciomercato.com, i nerazzurri, mediante una mail spedita nella serata di ieri alla consueta clinica convenzionata, hanno già proveduto a prenotare le visite mediche dell'italo-brasiliano.

    14.00 SCHELOTTO, ECCO LO SPORTING - Bruno Carpeggiani, agente di Ezequiel Schelotto, ha parlato a O Jogo del futuro del suo assistito, a lungo dato tra i partenti dell'Inter. L'agente dell'ex Chievo, interrogato sull'interesse dello Sporting Lisbona, ha dichiarato:  "Sì, lo Sporting è una possibilità e sarebbe una buona opzione, ma non è l'unica alternativa. Speriamo di risolvere tutto entro lunedì. Prima deve svincolarsi dall'Inter e non è facile". Queste le parole riportate da Fcinternews.

    13.10 NAGATOMO RESTA? - Nelle ultime ore è circolata la voce di un interessamento del Leicester per Nagatomo, ma Claudio Ranieri, tecnico della squadra inglese, ha smentito tale eventuliatà

    13.00 SIQUEIRA SI ALLONTANA - L'Inter cerca l'esterno sinistro da regalare a Mancini, ma secondo quanto riferisce Sky Sport, si allontana Siqueira. La trattativa per il brasiliano si è raffreddata, al punto che l'Atletico Madrid starebbe ripensando alla sua cessione. 

    12.35 D'AMBROSIO, CESSIONE PIU LONTANA - Per liberare il posto a un nuovo terzino sinistro, l'Inter ha bisogno di cedere uno tra Nagatomo e D'Ambrosio. Quest'ultimo continua ad essere oggetto di un'interesse del Marsiglia, ma la pressione dei francesi si è affievolita nelle ultime ore e non va esclusa una sua permanenza al termine del mercato.

    12.30 GLI INGLESI SPINGONO PER BORINI - Secondo il Daily Mail, il primo vero obiettivo per completare l'attacco è Fabio Borini del Liverpool. Nonostante la richiesta di 8 milioni di euro, per il tabloid inglese il pressing di Mancini proseguirà senza sosta nelle prossime ore.

    11.00 RESISTE  L'IDEA SALA - L'Inter è alla ricerca di un esterno sinistro, ma considerando che Santon potrebbe rimanere a Milano, i nerazzurri potrebbero decidere di spostare il canterano sull'out di sinistra e sistemare la corsia destra con Jacopo Sala del Verona. Al momento c'è un timido interesse, anche perché la valutazione del giocatore rimane alta. 

    10.30 BORINI ALLA FINESTRA - Il primo obiettivo è sempre Eder. I contatti tra Sampdoria e Inter sono caldissimi, ma la società ligure - prima di liberare l'italo-brasiliano, attende il si di Ibarbo. In casa nerazzurra c'è ottimismo, ma se le cose dovessero complicarsi, l'Inter correrebbe ai ripari con Fabio Borini, su cui c'è anche l'interesse di Sunderland e Watford.

    09.55 ALLOFS: 'PERISIC VIA PER FORZA' - Intervistato dalla Bild, il ds del Wolfsburg Allofs è tornato sul passaggio di Ivan Perisic all'Inter: “Abbiamo deciso di agire così dopo che il calciatore ci ha detto espressamente di desiderare qualcosa di diverso. Noi al Wolfsburg vogliamo solo giocatori soddisfatti di vestire questa maglia”.


    ORE 09.00 PUNTO SULL'ATTACCO - Per la partita di questa sera contro il Carpi, Mancini potrà contare solo su Jovetic, Palacio e Manaj. Segno evidente che lì davanti serve ancora qualcosa. I contatti tra Inter e Sampdoria per Eder sono fittissimi, nonostante qualche smentita arrivata dagli ambienti liguri, la trattativa procede e presto potrebbe arrivare ad una svolta. Tanto che alla solita clinica convenzionata si attendono l'italo-brasiliano già nella mattinata di domani

    ORE 08.40 PUNTO CENTROCAMPO - Taider può essere ormai considerato un giocatore del Bologna. Il franco-algerino si legherà per quattro anni al club felsineo, in prestito con diritto di riscatto che si trasformerà in obbligo alla prima presenza. Ai nerazzurri andranno 4 milioni di euro. Rimane da attenzionare la situazione di Schelotto, oggetto di molti sondaggi - per ora - privi di concretezza. Il capitolo entrate è sempre fermo alla pagine Melo, Roberto Mancini continua a spingere per il brasiliano e non mancano i contatti tra le parti. A breve ci saranno aggiornamenti relativi alla questione

    ORE 08.30 PUNTO DIFESA - Prima di qualsiasi movimento in entrata relativo al pacchetto arretrato, la società di corso Vittorio Emanuele rimane in attesa di definire le uscite. A tal proposito, Erick Thohir è stato molto chiaro: non ci saranno acquisti senza aver prima ultimato alcune necessarie cessioni. Con la valigia in mano ci sono sia Juan Jesus che D'Ambrosio. Il brasiliano piace alla Roma, ma attualmente i capitolini sembrano interessati solo ad un prestito, eventualità che non scalda troppo Piero Ausilio. Per D'Abrosio è sempre viva la pista che porta all'OM, i francesi sono vicini a soddisfare le richieste economiche del difensore campano e presto potrebbero esserci risvolti. Per quanto riguarda le entrate, l'Inter segue con interesse il profilo di Siqueira, ma nele ultime ore è tornata in auge la candidatura di Alex Telles . 


    Altre Notizie