Calciomercato.com

  • Inter, accordo con Hernanes che va via in lacrime: Tare a Milano, Thohir da Lotito

    Inter, accordo con Hernanes che va via in lacrime: Tare a Milano, Thohir da Lotito

    Venerdì 31 gennaio alle ore 23 si chiude il mercato di gennaio: oggi Calciomercato.com vi racconta in tempo reale tutte le notizie sull'Inter nel penultimo giorno di trattative.

    00.55 Secondo quanto riportato da Raisport sarebbe in atto a Tivoli, nella provincia di Roma, una cena tra Erick Thohir, presidente dell'Inter e Claudio Lotito, numero uno della Lazio: si starebbero definendo i dettagli per il trasferimento di Hernanes in nerazzurro.

    23.55 Secondo Sky Sport Inter e Lazio hanno iniziato a trattare Hernanes partendo da una base di 16 milioni di euro per il cartellino.

    23.45 La trattativa tra la Lazio e l'Inter per il passaggio di Hernanes in nerazzurro può avere una svolta: alla stazione centrale di Milano infatti, secondo quanto rivelato da Sky Sport, è arrivato il ds della Lazio Tare. Al suo arrivo ha dichiarato: "Abbiamo proposto il rinnovo ad Hernanes, starà a lui decidere. Con l'Inter l'accordo è ancora lontano".

    23.30 Sky Sport rivela come non sia ancora del tutto tramontata l'ipotesi di vedere Nani con la maglia dell'Inter: il Manchester United ha sempre rifiutato, nel corso della giornata, le proposte fatte pervenire dalla dirigenza nerazzurra. Domani però la trattativa potrebbe riaprirsi: non è quindi ancora da escludere l'arrivo di Nani a Milano.

    22.45 Secondo quanto rivelato da Mediaset Premium l'agente di Hernanes Joseph Lee e l'Inter avrebbero raggiunto l'accordo per il trasferimento del brasiliano in nerazzurro: il trequartista della Lazio firmerà fino al 2018 con un ingaggio vicino ai 2,8 milioni di euro annui per quattro anni e mezzo, senza bonus. Lotito però continua a chiedere 20 milioni per il cartellino.

    21.15 Ospite negli studi di Sky Sport, il tecnico dell'Inter Walter Mazzarri ha parlato dell'arrivo di D'Ambrosio in maglia nerazzurra: "L'ho salutato volentieri, mi sono piaciute le motivazioni per le quali ha accettato l'Inter. Ha avuto altre offerte, ma ha voluto fortemente la maglia nerazzurra per essere allenato da me. Mi considera un allenatore che può insegnargli tanto".

    19.40 LA TRATTATIVA PER HERNANES PROSEGUE - Il procuratore di Hernanes è ancora in sede Inter, mentre il presidente nerazzurro Erick Thohir, secondo Sky Sport 24, non è andato a Roma, ma sarebbe fuori Milano. La trattativa con la Lazio comunque va avanti e il club nerazzurro intende chiudere. Intanto oggi incontro Moyes-Nani, come si legge su FcInternews.it: il tecnico scozzese considera il portoghese importante per il rush finale della stagione, anche se non è un titolare e al momento è infortunato. Per l'Inter, strada in salita. Capitolo Osvaldo: ai microfoni di FcInterNews, Claudio Vigorelli ha chiuso in maniera netta: "Osvaldo-Inter? Non c'è nulla".

    17.50 LAZIO CONTESTATA A FORMELLO - Le lacrime di Hernanes hanno colpito al cuore i tifosi della Lazio. Circa 200 supporter biancocelesti si sono radunati alle porte di Formello per contestare la società di Claudio Lotito e per cercare di evitare, in extremis, la cessione del Profeta all'Inter. 

    17.10 NANI, IL MANCHESTER UNITED DICE NO - Secondo Sky Sport il Manchester United avrebbe detto no al prestito di Nani all'Inter nonostante la volontà del portoghese di partire per cercare nuovi stimoli.

    16.30 "HERNANES VI AMA" - Su Istagram ha parlato la moglie di Hernanes, in risposta ai numerosi messaggi di affetto che sono arrivati per il Profeta: "Il mio idolo", "Lui piange perché vi ama" ha scritto Erica Hernanes. 

    16.30 INTER-LAZIO: PER HERNANES SI TRATTA ANCORA SUL PREZZO - Secondo Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky, non è ancora fatta per il passaggio di Hernanes dalla Lazio all'Inter: "Il Presidente dei nerazzurri Thohir si trova a Roma ma in agenda non sono previsti incontri con Lotito per il centrocampista brasiliano. Al momento non sussistono le condizioni economiche favorevoli per la fumata nerazzurra: l’offerta dell’Inter non soddisfa il club biancoceleste che richiede solo soldi e non più contropartite. Se l’Inter vuole Hernanes dovrà fare un altro passo in avanti, sforzo necessario e decisivo. Trattativa complicata, si lavora. E le ore passano…".

    15.50 LOTITO NEGA ANCORA - Intervistato da Fcinternews.it, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, dichiara: "Hernanes? Non mi risulta che sia stato venduto. Non so nulla: parliamo di chiacchiere. Arrivederci...".

    15.00 INTER-HERNANES: LE CIFRE - Spuntano le cifre dell'affare Hernanes: l'Inter dovrebbe versare alla Lazio 15 milioni cash, senza contropartite tecniche. Lo riferisce FcInternews, secondo cui in questi momenti il presidente nerazzurro Erick Thohir sarebbe a Villa San Sebastiano per parlare con Lotito, mentre l'agente del brasiliano, Joseph Lee, ha incontrato all'ora di pranzo la dirigenza nerazzurra per limare gli ultimi dettagli relativi al contratto. 

    14.15 ACCORDO HERNANES-INTER L'agente di Hernanes, Joseph Lee, ha incontrato all'ora di pranzo la dirigenza nerazzurra per limare gli ultimi dettagli relativi al contratto. Lo riporta fcinternews.it.

    14.10 LACRIME - Come riporta lalaziosiamonoi.it Hernanes ha da poco lasciato Formello in lacrime dopo aver parlato con il ds Tare. Il brasiliano è apparso molto scosso ed ha regalato gli scarpini ad un tifoso presente fuori dai cancelli. Questo il video, si ringrazia la redazione di Lazionews.eu.

    13.30 NANI AGLI AMICI: 'VADO ALL'INTER' - Secondo rumors che arrivano dal Portogallo Nani avrebbe confidato agli amici la decisione di trasferirsi all'Inter fino a giugno. Sfumata definitivamente la pista Sporting Lisbona.

    12.15 MBAYE RESTA A LIVORNO - Beppe Accardi, procurare di Mbaye, ha parlato a TMW del futuro del suo assistito: "Sono cose che capitano nel mercato, se l'Inter lo ha tolto dal mercato fa piacere. La Lazio lo aveva messo come condizione importante per cedere Hernanes. Ibra resta al Livorno, continua a crescere e poi il futuro si vedrà. Saremmo stati contenti in ogni caso".

    12.03 Dopo aver incassato il 'no' dell'Inter per Kovacic, il Borussia Dortmund ha acquistato dal Partizan Belgrado il 22enne centrocampista serbo Milos Jojic e ha ceduto il giovane difensore Koray Gunter al Galatasaray di Mancini, dato sulle tracce di Ranocchia in alternativa ad Astori (un emissario del Cagliari è atteso domani a Istanbul per trattare) e al portoghese Neto dello Zenit. 

    11.44 D' AMBROSIO UFFICIALE - Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, l'Inter ha annunciato l'ingaggio del terzino Danilo D'Ambrosio (classe 1988), che arriva dal Torino e ha firmato un contratto fino a giugno 2018. Ecco le sue prime parole da nerazzurro ai microfoni di Inter Channel: "Che emozione essere qui, provo emozione e tanta soddisfazione! E' un orgoglio per me e anche per la mia famiglia, sono partito da lontano e ora sono qui all'Inter, non posso che esserne molto orgoglioso. Gioco su entrambe le fasce, quando sarò chiamato in causa darò il massimo. Sono in perfette condizioni e sono pronto a dare tutto, da subito, lo prometto ai tifosi". 

    11.30 Il Manchester United prende tempo e non ha ancora dato una risposta all'offerta dell'Inter per Nani: secondo Tuttosport, la Juve è tornata sulle tracce del portoghese.

    11.20 Dopo Genoa e Livorno, anche il Chievo si è fatto avanti per il centrocampista Mudingayi

    11.11 Il presidente Thohir è volato a Roma per chiudere l'acquisto del centrocampista brasiliano della Lazio, Hernanes. Nella trattativa non rientra più il giovane terzino Mbaye (attualmente in prestito al Livorno) che ha chiesto un ingaggio troppo alto al club biancoceleste del presidente Lotito. 

    10.30 Oltre a trattare Nani subito, in vista della prossima stagione i nerazzurri sono interessati a un altro giocatore del Manchester United: il difensore serbo Vidic, in scadenza di contratto a giugno. 

    9.00 Due ex allenatori dell'Inter chiedono dei giocatori nerazzurri sul mercato in uscita: il Galatasaray (il mercato in Turchia chiude lunedì) di Mancini aspetta Ranocchia e Guarin, mentre per Icardi si parla di una richiesta dal Monaco di Ranieri

    Altre Notizie